Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guerra aperta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262969)

FULL ZEX 16-03-2010 19:40

guerra aperta

qui dalle mie parti stanno facendo stragi di multe e libretti,a chi non e' in regola col codice della strada e chi ci rimette e'sempre il motociclista :mad::mad:anche questa domenica multe e libretti sequestrati per scarichi aperti, oxseno, e targhe alzate
andare ha fare due curve e' diventato una rulet russa ammeno che non si abbia la moto candida.

era 10 anni che non vevedvo un controllo cosi accanito e minunzioso sulle moto.......

Animal 16-03-2010 19:43

.....a furia di tirar la corda............prima o poi si spezza!!.......e poi .....devono far cassa!!......

craa 16-03-2010 19:43

:confused:

Di che ti lamenti??
Avevano 10 anni di arretrati!! :lol::lol:

demio 16-03-2010 19:44

ma dove che anche io son di firenze e non ho visto nulla?? su quale strada o passo?

PS: definisci oxseno...

Garzy 16-03-2010 19:45

Attenti che a breve arriva il ............ moralizzatore!!!!!:!::!:

FULL ZEX 16-03-2010 19:46

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 4582482)
ma dove che anche io son di firenze e non ho visto nulla?? su quale strada o passo?

PS: definisci oxseno...

croci di calenzano, barberino, san pero a sieve,

paolo b 16-03-2010 19:47

Legge&Ordine, era ora!

Basta con 'sto buonismo del cazzo!

*

demio 16-03-2010 19:50

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 4582490)
croci di calenzano, barberino, san pero a sieve,

pensa che l' anno scorso a me alla consuma per la targa "troppo" reclinata sul cbr mi fecero 72 eucazzi di multa....

63roger63 16-03-2010 19:51

Spero che non si accorgano che ho il mono revisionato...:lol:

Panda 16-03-2010 19:52

è fuori codice ??

mi spiaci mpare....ha pagare !

frenco 16-03-2010 20:19

finalmente un po' di rigore e pulizia!

battute a parte spero vivamente comincino a segare di brutto tutti quelli con lo scarico rumoroso o scatalizzato, a partire dai dementi con le Harley a scoppio

flavioff 16-03-2010 20:25

...la moto DEVE essere candita(non di pulizia)cosa cè di strano?Devo pagare 2 velox è colpa mia, non mi metto mica a piangere ogni volta...:mad:

Mark65 16-03-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 4582510)
pensa che l' anno scorso a me alla consuma per la targa "troppo" reclinata sul cbr mi fecero 72 eucazzi di multa....

io sapevo che per la targa erano 138,00 euro o giù di lì.....

Sanny 16-03-2010 20:28

azz gli harleysti mi mancavano...grazie frenco...

frenco 16-03-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 4582619)
azz gli harleysti mi mancavano...grazie frenco...

abito a 700m dalla statale e le uniche moto che si sentono passare sono le harley con lo scarico a mitragliatrice e solo raramente qualche giap a 10mila giri, ma si sente anche lo schianto sul platano...

bobe 16-03-2010 20:44

l'anno scorso dopo il Muraglione decisi di tornare verso casa facendo il passo della calla,eravamo un po' stanchi e decidemmo ,io e il mio amico, di fumarci un sigaro nello spiazzo della casa cantoniera disabitata,dopo poco arrivarono due pattuglie di vigili che si posizionarono una alla cantoniera e l'altra più su alla fontana e subito hanno iniziato a fermare e multare tutti quelli che passavano per un motivo o per l'altro ,al che, ho iniziato a intervistarli sul perchè del loro comportamento, risposta : si appostavano ogni week end per disincentivare i motociclisti a percorrere quella strada troppo spesso teatro di incidenti e non per fare cassa. Non ci rsta che comprare dei rulli e andare in moto in garage

pezzato 16-03-2010 20:46

non ci resta che osservare il codice della strada.;)

frenco 16-03-2010 20:47

mai preso in vita una multa immeritata

Weiss 16-03-2010 20:47

è una situazione del tipo "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno"...
Per colpa di qualcuno ci rimettono tutti!! :(

FULL ZEX 16-03-2010 20:47

Quote:

Originariamente inviata da bobe (Messaggio 4582668)
l'anno scorso dopo il Muraglione decisi di tornare verso casa facendo il passo della calla,eravamo un po' stanchi e decidemmo ,io e il mio amico, di fumarci un sigaro nello spiazzo della casa cantoniera disabitata,dopo poco arrivarono due pattuglie di vigili che si posizionarono una alla cantoniera e l'altra più su alla fontana e subito hanno iniziato a fermare e multare tutti quelli che passavano per un motivo o per l'altro ,al che, ho iniziato a intervistarli sul perchè del loro comportamento, risposta : si appostavano ogni week end per disincentivare i motociclisti a percorrere quella strada troppo spesso teatro di incidenti e non per fare cassa. Non ci rsta che comprare dei rulli e andare in moto in garage

piu' o meno e quello che mi e' capitato di vedere a me.

Weiss 16-03-2010 20:50

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4582682)
mai preso in vita una multa immeritata

concordo... ovvio che rode...
L'unica volta che me l'hanno fatta immeritata (in seguito ad un incidente in cui avevo ragione piena) ho fatto ricorso al giudice di pace ed ho vinto il ricorso. Ed anche il vigile presente si è reso conto che la multa era stata fatta più per pro-forma che per altro.... però 150 eurozzi gli ho risparmiati!
Se sbaglio pago. Niente da obiettare. Ma se ho ragione non pago!

frenco 16-03-2010 21:06

omessa precedenza
guida pericolosa
senso vietato
divieto di sosta
eccesso di velocità
....
sempre colpevole, sempre pagato

sibilo 16-03-2010 21:15

A me non hanno mai contestato nulla,noto che i più tartassati sono quelli con le stradali non sempre così colpevoli visto che permettono di girare sulle strade con bolidi che sono copie quasi esatte di quelle che vediamo la domenica in tv!!!!!!!

bobe 16-03-2010 21:23

Spesso mi è capitato di vedere GS che vanno più veloci delle moto da GP, che nei passi appenninici ,fanno molta scena e rumore più che velocità.Come sempre più spesso accade in Italia l'abito fa il monaco.

petit prince 16-03-2010 22:28

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4582757)
..................divieto di sosta................

Dai, quello non conta, chi, soprattutto nelle grandi città, non ne ha mai beccato uno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.