![]() |
guerra aperta
qui dalle mie parti stanno facendo stragi di multe e libretti,a chi non e' in regola col codice della strada e chi ci rimette e'sempre il motociclista :mad::mad:anche questa domenica multe e libretti sequestrati per scarichi aperti, oxseno, e targhe alzate
andare ha fare due curve e' diventato una rulet russa ammeno che non si abbia la moto candida. era 10 anni che non vevedvo un controllo cosi accanito e minunzioso sulle moto....... |
.....a furia di tirar la corda............prima o poi si spezza!!.......e poi .....devono far cassa!!......
|
:confused:
Di che ti lamenti?? Avevano 10 anni di arretrati!! :lol::lol: |
ma dove che anche io son di firenze e non ho visto nulla?? su quale strada o passo?
PS: definisci oxseno... |
Attenti che a breve arriva il ............ moralizzatore!!!!!:!::!:
|
Quote:
|
Legge&Ordine, era ora!
Basta con 'sto buonismo del cazzo! * |
Quote:
|
Spero che non si accorgano che ho il mono revisionato...:lol:
|
è fuori codice ??
mi spiaci mpare....ha pagare ! |
finalmente un po' di rigore e pulizia!
battute a parte spero vivamente comincino a segare di brutto tutti quelli con lo scarico rumoroso o scatalizzato, a partire dai dementi con le Harley a scoppio |
...la moto DEVE essere candita(non di pulizia)cosa cè di strano?Devo pagare 2 velox è colpa mia, non mi metto mica a piangere ogni volta...:mad:
|
Quote:
|
azz gli harleysti mi mancavano...grazie frenco...
|
Quote:
|
l'anno scorso dopo il Muraglione decisi di tornare verso casa facendo il passo della calla,eravamo un po' stanchi e decidemmo ,io e il mio amico, di fumarci un sigaro nello spiazzo della casa cantoniera disabitata,dopo poco arrivarono due pattuglie di vigili che si posizionarono una alla cantoniera e l'altra più su alla fontana e subito hanno iniziato a fermare e multare tutti quelli che passavano per un motivo o per l'altro ,al che, ho iniziato a intervistarli sul perchè del loro comportamento, risposta : si appostavano ogni week end per disincentivare i motociclisti a percorrere quella strada troppo spesso teatro di incidenti e non per fare cassa. Non ci rsta che comprare dei rulli e andare in moto in garage
|
non ci resta che osservare il codice della strada.;)
|
mai preso in vita una multa immeritata
|
è una situazione del tipo "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno"...
Per colpa di qualcuno ci rimettono tutti!! :( |
Quote:
|
Quote:
L'unica volta che me l'hanno fatta immeritata (in seguito ad un incidente in cui avevo ragione piena) ho fatto ricorso al giudice di pace ed ho vinto il ricorso. Ed anche il vigile presente si è reso conto che la multa era stata fatta più per pro-forma che per altro.... però 150 eurozzi gli ho risparmiati! Se sbaglio pago. Niente da obiettare. Ma se ho ragione non pago! |
omessa precedenza
guida pericolosa senso vietato divieto di sosta eccesso di velocità .... sempre colpevole, sempre pagato |
A me non hanno mai contestato nulla,noto che i più tartassati sono quelli con le stradali non sempre così colpevoli visto che permettono di girare sulle strade con bolidi che sono copie quasi esatte di quelle che vediamo la domenica in tv!!!!!!!
|
Spesso mi è capitato di vedere GS che vanno più veloci delle moto da GP, che nei passi appenninici ,fanno molta scena e rumore più che velocità.Come sempre più spesso accade in Italia l'abito fa il monaco.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |