![]() |
Ancora powercommander V
Non ho capito bene; aggiungendo alla pc5 il nuovo autotune a doppia sonda è comunque richiesto/consigliato una mappatura personalizzata al banco oppure ci pensa l'autotune a sistemare al meglio la situazione?
La :arrow: è in piena esplosione ormonale ......... |
senza mappatura personalizzata guadagni solo una ventina di cv alla ruota. Con la mappatura ad hoc invece superi abbondantemente i 30 cv alla ruota di guadagno. Se mandi un mp a diavoletto sarà lieto di illustrarti il funzionamento delle centraline ma soprattuto gli incredibili benefici in termini di potenza guadagnata!!!!
|
che carogna che sei! :lol:
|
io piegando gli specchietti ho quadagnato 6 cavalli. Beh, alla ruota, ovviamente...
|
Però la domanda...
Però la domanda non è banale, quando si parla di centraline si dice sempre...meglio al banco....ogni moto è diversa.... Poi uno fa un modulo autotune...perchè lo chaima così? Scherzi a parte se non ho capito male il kit autotune fa questo: Funzione AutoTune È possibile implementare il PCV con il modulo aggiuntivo AutoTune che permette la aria/benzina che si vuole ottenere.lettura/correzione automatica della mappa benzina in tempo reale. Il kit AutoTune è fornito completo di sonda lambda lineare Wide Band ad elevata velocità di trasmissione dati. Con l’AutoTune è possibile impostare su ogni singola cella della mappa l’esatto rapporto |
Quote:
|
:spam1::happy1::happy1:
|
inutile che aspettiate un mio commento...sono già stato contattato in MP
finite i pop corn e andate da quello dei 2000 cv |
Quote:
Quoto ... confezioni nuove ... :happy1: :happy1: |
Grazie ragazzi, pirlate :( a parte quello che volevo sapere è stato detto. :lol:
Ne farò tesoro ......... :):) |
Quote:
Il primo mi dice che è inutile acquistare l'auto tune, sono soldi spesi male, ti faccio una mappa personalizzata (220,00 euro) o una avanzata x cilindro (250,00 euro) al banco ti scollego le sonde e così non avrai variazioni alcuna,e l'altro mi dice che l'auto tune è una manna scesa dal cielo perchè che ci sia un'escursione termica, una variazione d'altitudine, una sostituzione del filtro o scarico o collettori, non ci sarà bisogno di ritornare da lui per adattare la mappa, il tutto sempre al banco e con costi di 30,00 inferiori al primo per entrambe le soluzioni. Cosa mi dite voi? |
30 cv alla ruota?!?!?:rolleyes::rolleyes:
mi sembrano un sacco!:eek: ma ci si arriva con pcV+ auto tune+scarico completo aperto e scatalizzato? o la auto tune non è essenziale per ottenere quel risultato? |
Quote:
...ragazzi guardate che qualcuno finisce per crederci !!............................ ...... |
secondo me o state scherzando o qualcuno ha dato delle info esattamente sbagliate. con la centralina in configurazione std non si guadagna un bel niente!!! ZERO. se spendeste migliaia di euro in scarico, collettori, filtro + LA CENTRALINA, andrete a guadagnare circa 7-8 cv. ragà, non credete ai miracoli o stronzate da bar... se poi state scherzando il credulone sono state io!!!! :):mad:
|
ciao ! sono il credulone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |