![]() |
Corsica
Mi piacerebbe andare in Corsica dal 2 al 6 Giugno.
C'è qualcuno in giro per quelle date per consumare un po' di gomme? (Ho cancellato dal post precedente dal 26 al 30 Maggio perchè infine ho prenotato per Giugno) |
dal 2 al 6 giugno ci sono 50 equipaggi del motoclub di salerno.
credo che non potrai fare a meno di incrociarli. fatti trovare con le gomme belle calde, altrimenti son dolori.... |
Porto le termocoperte?:lol:
|
miticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ci becchiamo in corsicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! |
Forse ci saro anch'io se non con l' Adv almeno con SH ci vediamo nella Balagne ( Calvi)
|
Dai!:DDai!:DDai!:DDai!:DDai!:DDai!:D
Ho prenotato dal 2 al 6 Giugno |
Quote:
|
ma ci stiamo dentro tutti nella Corsica?:lol::lol::lol::D:D:D
|
anche io dal 26 al 30 maggio piu altre 9 moto e altrettanti motociclisti !!!!!!!!!
|
azzzzzzz .........
pure io, .......... dal 29 maggio al 6 giugno .... 15 moto e 25 persone .....:D:D:D mi sorge il dubbio ci sara' un mtoraduno in corsica per quel periodo ??? .... :D:D:D:D |
...........pure io, però dal 22 al 29 maggio e siamo in 4 moto.....:arrow:
|
iO PURE...
......dal 28 maggio al 1 giugno. Propriano.
|
la mia è una delle 50 moto ci vediamo...
|
:blob6::blob6::blob6::blob6: sto contando i giorni....
Il 2 giugno mattina traghetto Genova-Bastia , al pomeriggio mi faccio il ditone fino a St Florent. Il 3 giugno Agriates, Ile Rousse, Calvi, Porto, Corte. Eppoi il 4 il 5 e il 6 ... vedremo.:lol::lol::lol: |
Non perdetevi " la restonica"
http://www.bananiele.it/corsica/cors20.htm una meravigliosa valle con, nella gola, un fiume sul quale nei pressi di Corte sorge l'omonimo hotel totalmente in pietra e legno esattamente sopra il fiume... notte emozionante col fragore dell'acqua che penetrava dai portelloni in legno a chiudere la luce dalle finestre.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |