![]() |
TOM TOM RIDER
Qualcuno ha già visto il satellitare in giro?
Mi risultava che fosse questo il periodo di inizio commercializzazione!!!!!!!!! fatemi sapere! Grazie |
Re: TOM TOM RIDER
Quote:
gia' che ci sono possono metterlo in vendita a natale :mad: |
Quote:
Andate aff'anc@@o!!!!!! |
Io ne ho bisogno prima...
stavo pensando di acquistare IQUE M5 della garmin.Ma il nuovo palmare non e' impermeabile non e' bluetooth e non so come fissarlo..... gli aggeggi della touratech non mi piacciono..... |
Mi sa che ci tocchi prendere il 2610 o il Quest!!!!!!
|
aggeggi della touratech non mi piacciono
ma sono tra i migliori! Mi sa che ci tocchi prendere il 2610 TomTom e 2610 non sono esattamente la medesima cosa! Simile al TomTom a livello di funzionamento (ovvero semplice-semplice) esiste la serie Cxx Garmin che però non mi sembra sia impermeabile. |
Quote:
ma il tom tom rider credo sara' stravenduto anche perche' "semplice" come istallazione non solo come utilizzo |
Quote:
ma il tom tom rider credo sara' stravenduto anche perche' "semplice" come istallazione non solo come utilizzo |
bluetooth?!
Le informazioni vocali non sono fondamentali: infatti io lo uso senza. (il 26xx ha anche la funzione RoadBook!) il tom tom rider credo sara' stravenduto a coloro i quali non hanno MAI provato un Garmin! :wink: Come ho già scritto altrove a mio avviso il poter creare le rotte è fondamentale per l'uso motociclistico. Tutto qui. |
bluetooth?!
Le informazioni vocali non sono fondamentali: infatti io lo uso senza. (il 26xx ha anche la funzione RoadBook!) il tom tom rider credo sara' stravenduto a coloro i quali non hanno MAI provato un Garmin! :wink: Come ho già scritto altrove a mio avviso il poter creare le rotte è fondamentale per l'uso motociclistico. Tutto qui. |
Quote:
Quindi, mi sembra di capire che tu mi straconsigli il 2610, o sbaglio ????? |
la funzione road book c'e' l'ha anche il quest :lol:
ma io non mi ci trovo a guidare con quella schermata :? preferisco vedere la mappa :lol: fino adesso anch'io ho fatto senza le info vocali in moto visto che sto benedetto cavetto ancora non lo consegnano, ma se ci fossero sarebbe mejo :P certo la figata sarebbe averle con blutooth cosi' si eviterebbero tutti quei fili :twisted: dell'interfono tra me e il gps e il passeggero. |
Quote:
tu in moto guardi il display? :shock: io ho avuto lo strret pilot III e ascoltavo le indicazioni con un auricolare che mi sventolava e mi dava fastidio da tutte le parti! Io saro' tra quelli che apprezzera' tanto il bluetooth ! :wink: |
ricevuta conferma 1 ora fà...
il RIDER sarà disponibile a Settembre inoltrato... ...proprio quando l'utente motociclista medio (ovvero poco motociclista) metterà la moto in cavalletto in garage... |
La solita presa in giro.
Io mi faccio il 2610! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi serve primaaaaa........ :arrow: :arrow: :arrow: ...ha preso il sopravvento del tutto :lol: |
io dovevo fare l'ordine... quando mi hanno detto che non accettano ordini per una scadenza così lunga mi sono cascate un pò le braccia...
|
Quote:
Io leggo quale distanza manca alla svolta successiva poi prima di arrivare all'incrocio do uno sguardo per sapere quale direzione prendere (a volte lo faccio prima, appena possibile) : non mi sembra molto complicato e non distrae più che leggere l'ora o vedere la velocità sul tachimetro. Ho notato che in auto pur avendo le istruzioni vocali spesso devo guardare il monitor per 'interpretare' le istruzioni della gentile signorina. |
scusate cos'è il road book ???
io ho un tom tom su palmare, a parte aggiornare le cartine per il resto mi trovo bene. solo non so come fissarlo sulla mukka. |
E' l'elenco delle città che devi passare nel tuo percorso con i km parziali dalla partenza e i km parziali da città a città.
Almeno penso................ |
Funzione 'Road book'.
E' una schermata divisa orizzontalmente in quattro parti uguali. Nelle prime tre vengono visualizzate le indicazioni relative alle successive tre svolte : freccina direzionale, metri mancanti alla svolta, indicazioni particolareggiate (es.: prendi rotonda 1^ uscita), tempo mancante alla svolta ed a che ora avverrà la svolta. Nell'ultimo riquadro quanti km e quanto tempo manca alla destinazione ed a che ora si arriverà. Mano a mano che le indicazioni vengono seguite lo schermo si aggiorna ponendo sempre in alto l'indicazione successiva. Io lo trovo molto comodo. |
Fine gugno TomTom Rider esce!
qui in Olanda (visto che e' Olandese :wink: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |