![]() |
batteria nuova o caricabatteria?
Buongiorno a tutti!! Vi chiedo un consiglio...... credo che la batteria del mio GS 1200 del 2006, dopo l'inverno con poco utilizzo, abbia bisogno di qualche aiutino (in accenzione stenta 1 o 2 secondi). La moto la tengo in un garage dove non ho a disposizione una presa di corrente. Ecco il mio dubbio: acquisto un carica batterie (circa 40 euro), e quindi sono costretto a smontare la batteria (originale del 2006!!) e portarla a casa per la ricarica o acquistare un Yuasa (circa 55 euro) e passare la bella stagione tranquillo? Che faccio....???:(:(:(:(
|
Ciao,per me,cambia la batteria e compra un manutentore di carica.:lol::lol:
|
anche tu hai ragione ... il fastidio del manutentore è che devo smontare la batt e portarla a casa, poi la vecchia batteria, magari con un po di carica, potrebbe tranquillamente andare....che faccio...bohh
|
Sabato mattina prendi la moto e fatti 3 orette in movimento per i monti sabini ;)
Così si ricarica per bene. |
:blob:perchè no ...... tempo permettendo
|
Quote:
Non hai neppure una lampadina nel box ? |
Fai mettere su una presa in garage e poi compra il manutentore..
E' troppo comodo!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
...non è un garage è una grotta, ogni volta accende una torcia per andare a prendere la moto!!!
|
Parcheggiala di fuori con attaccato questo caricabatteria solare :)
http://www.ecologiae.com/wp-content/...rie-solare.jpg |
Chi lo vende? e quanto costa ?
|
avete mai visto quelle rampe che di solito vanno in discesa con una grande insegna luminosa con scritto GARAGE, e quando entri c'è un omino che solitamente si accompagna da 3 o 4 cani e che entro il 5 del mese ti chiede 40 euri e che se rientri dopo la mezzanotte non ti apre il cancello e se la domenica mattina arrivi dopo del 10 non ti apre sempre quel ca@@@@@@o di cancello???!!!!????? ecco è lì che tengo la mia moto in un comunissimo garage parcheggiata in un angolo ........ figuratevi se ho un presa di corrente:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: comunque grazie per gli UTILISSIMI consigli:lol::lol::lol::lol:
|
In che zona di Roma abiti?
sei vicino alla via Nomentana? |
Quarto Miglio - Appia Nuova!!!
|
stesso problema tuo, sulla moto precedente ne ho cambiata una all'anno e amen
|
Quote:
Se fossi stato dalle mie parti avresti potuto abbandonare il famigerato garage pubblico per dividere il box con me (ne ho preso uno in affitto) con annesso uso del carica batteria! :) |
Mansuel grazie per il l'offerta!!!! ... penso che proverò a corrompere l'omino del garage..:!::!::!:... per avere una presa di corrente .....
|
..ti capisco.....anch'io tenevo la macchina in un garage come il tuo.....vicino alla MM Colli Albani......era un disastro...... comunque ....portala una volta al mese a casa per 24h e la tieni carica ......
|
Cambiala con una nuova. Non rischiare lo stop alla ripartenza!
|
mio consiglio: compri il carichino del LIDL, un piccolo inverter e una batteria da macchina, tieni il tutto in una borsa, porti la borsa in garage per caricare la batteria della moto (batteria auto => inverter => carichino lidl), poi quando riporti il tutto a casa ricarichi la batteria dalla rete...
l'importante è che in garage non ti ciulino il tutto |
...molto più semplice una prolunga e quando ti fermi al bar per il caffè gli chiedi se puoi ricaricare un attimo!!!
Ovviamente scherzo!! sono scemo! |
...io quoto in pieno le tre orette di "svago" domenicali (a meno che tu non ne possa fare di più, ovvio:lol::lol::lol:)...;)
|
...Ireland!!...ahahahahahah....cosa sono??....gli effetti dei fumi della polveriera di Montoro??....ahahahahahahahahahh
...Comunque......data la stagione....gira un pochino.....e vedrai che va da sè.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |