![]() |
...E LA TUNISIA?!?!?!
:lol: :lol: :lol:
Perchè "nessuno" :lol: :lol: :lol: ci racconta esattamente com'è andata eddai... :lol: :lol: :lol: ahahahahahahah |
...avanti su! chi ha spaccato e cosa?????????
che vergogna! che catenaccio infame, che schifezza tecnica che aborto meccanico!!!!!!!!!! altro che! era meglio rimanere BMWisti o no? a che è servito spaccarci i maroni per oltre due anni???????????? figura di merda!!!!!!!!!!! ...altro che le BMW fanno schifo, moto da dentisti, moto alla moda, moto per chi non capisce un c@zzo ecc ecc! la "vendetta" è un piatto che si gusta freddo, ma è un piatto saporitissimo! ahahahahahahahahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai un bel raccontino:
-siamo sbarcati il giorno tot... -abbiamo fatto la tappa tot... -siamo arrivati li... -la "tal persona" ha spaccato la "tal moto" il "tal giorno"... -sempre la "tal persona" ha spaccato la "tal-altra" moto il giono dopo... ahahahahahahahah com'è che era? "il lato arancio della forza?!?!" :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :bootysha: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Purtroppo speravo di vendere una CASSA di ricambi......tanti son partiti e tranti son tornati.
Danni? 4 cavi batteria TUTTI ROTTI DA BARBA!!! 28 moto a limitatore per 7 giorni, ZERO problem!!! CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
:( :( :(
...non si sa più a chi credere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ahahahahahahahahahahahaha Alex quando salti fuori dal nulla e spari così a zero mi fai morire....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ah ah evidentemente non se ne parla perchè l'argomento brucia e la disfatta è enorme...
Ormai è diventata la favola del forum! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA iL "LATO ARANCIO DELLA FORZA"... CHE SIA QUELLO CHE SI SVILUPPA SPINGENDO SULLE DUNE????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io non ho ancora capito dove finisce la verità ed inizia la leggenda....
dovremo interrogare Barbasma col PENTOTAL?? |
Non ho capito quella dell'olio da freni ....in coppa ?
C'entra il Cepu? :smile: :smile: |
Quote:
...SO COM'È ANDATA DA FONTI "FORUM-KTM" ma aspetto che la verità salti fuori da sola! ahahahahahaha intanto mi ride il popò!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
comunque mi piacerebbe vederti alla guida della superduke...
con il tuo stile veloce e cafone secondo me faresti paura |
alex la sabbia è una brutta bestia per qualsiasi marca
non basta la moto di meoni :lol: |
Quote:
ahahahahahahahahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Alex,
confermo che l'unico lc8 che ha rotto i maroni è stato quello dello scassamaroni.. devo dire che sono rimasto stupito dall'affidabilità dimostrata dai carotoni e affascinato nel vederli danzare tra le dune a dispetto della loro mole.. |
...ad ogni c@zzone, il suo catenaccio arancioneeeeeeee!!!!!!!!!!!!
...ad uno in particolare! (un abbraccio, ti voglio bene, però me la rido proprio a crepapelle!) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: CAVALIERE.... CEPUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
dai berta, dopo 2 anni di patimenti e di scassate di c@zzo, lasciami sfogare! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |