![]() |
GRUPPO QDE PER RICERCA PEZZI
Nel bisogno, se siamo uniti riusciamo a fare molto.
Propongo che Guidopiano posti la lista dei ricambi necessari e poi chi ha voglia e tempo si mette alla ricerca di pezzi usati o con sconti alti e magari riuscira' a ripararla con un notevole risparmio. QDE non deve essere una realta' bella solo nei momenti facili, ma anche quando un amico ha bisogno. Allora che ne dite? |
sisi
|
:lol:
|
Quote:
|
I MODERATORI POSSONO METTERLO IN EVIDENZA?
|
Allora io metto a dsiposizione gratis alcuni pezzi del mio vecchio adventure
ancora in buone condizioni. Cupolino plexigas, coprivalvole destro, paramanopole destro. raccordo a u paracilindri. Di più non posso fare |
se esce un elenco pezzi io vedo cosa trovo qui a genova
di pezzi io posso metterci solo il parafango anteriore |
Con un elenco in mano vedo che posso fare
|
quando c'é un elenco provo a vedere se trovo qualcosa anch'io..
ciao Stefano |
Io sono d' accordo....poi sto sempre in giro a cercare pezzi per la mia mukkina...
|
Ho chiamato il tizio che ha bruciato la moto, quello che avevate segnalato nel post di guidopiano e di pezz ine ha ancora abbastanza.
Vale la pena chiamarlo e se servisse è vicino a casa mia, posso andarne a valutare la qualita' matth |
Re: GRUPPO QDE PER RICERCA PEZZI
Quote:
io mi rendo disponibile a chiedere al mio conce. BmW di Taranto, e' un vero amico, oltre che competente, e di sicuro una mano puo' darla ben volentieri, quindi se ha qualcosa di usato o magari qualche "pezzo" sostituito in garanzia, o sconti particolari sull'acquisto di determinati ricambi... o qualcosa che gli avanza in magazzino... perche' non dare una mano a Fabrizio/guidopiano? Io ci sono. Ad ogni modo, Fabrizio, se mi dai il tuo indirizzo di spedisco 4 gemme arancioni piu' 4 lampadine, ho un parateste dx leggermente graffiato e qualche altra cosetta che mi avanza in garage... Non voglio una lira, voglio solo che ritorni in sella con un bel sorriso! Un abbraccio dal profondo Sud. :wink: |
Presente!
Fuori la lista! |
Presente !!!
Tra l'altro a Firenze c'è un vecchio meccanico BMW che ha uno stanzone (grande come un campo da calcio) STRAPIENO di ricambi BMW di ogni specie !!! |
se volete spostatelo di la in accessori e tuoring così lo metto in evidenza.......ma il mandrogno :lol: (guidopiano) è d'accordo???
|
Quote:
|
purtroppo del mio vecchio gs non ho + nulla, però una volta postata la lista si può vedere se esce qlc anche qui 8)
|
Lista, Lista!!!!!!!!!
dai che ce la facciamo :D :D :D :D :D :D Lammppsss |
minkia mi scappo......... TUNING.......casso...ehehheehehhe
|
Ho alcuni pezzi usati del GS pero' sarebbe opportuno avere la lista
ciao |
Uppete
|
Che spettacolo la solidarieta'!!!!
|
Di dov'è il signor Guidopiano?