Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Buongiorno... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262863)

Docks 16-03-2010 08:36

Buongiorno...

Si proprio un buon inizio di giornata...scendi in garage e non trovi più la moto...rubata stanotte! Ormai neanche a casa propria si sta tranquilli...
Ciao Kappa... :(

alessandro k 1200 s 16-03-2010 08:47

Bestia!!!! mi dispiace questo è propio un brutto colpo al cuore.
spero tu sia assicurato anche se il giramento è tanto.
ps. pensa che a me sono riusciti anche a rubarmi il cane figurita una K.
BASTARDI e DANNATI

Wotan 16-03-2010 09:14

Miseriaccia, mi dispiace.

The Duck 16-03-2010 09:33

....puttana!

Fiammata 16-03-2010 09:44

Azz! Mi dispiace Dock! Spero che tu sia assicurato e abbia allentato le pinze anteriori, così lo ritroveranno in fondo ad un fosso

emagagge 16-03-2010 09:47

Mi dispiace!!! :mad:

dr.doberman 16-03-2010 09:52

:rolleyes: maledetti.... non si sta sicuri mai!!!

Mi dispiace...

:(

kaiserso_ze 16-03-2010 10:22

stramaledetti !
MI SPIACE hai tutta la mia solidarietà
Mi allineo al commento di fiammata ..
ciao

gostiele 16-03-2010 12:34

Bastardi!
Che gli venga la dissenteria cronica.
Spero tu sia assicurato.
Auguri

tato70 16-03-2010 14:58

quindi se le rubano!!!allora me devo cominciare a preoccupare pure io che la lascio sempre con le chiavi attaccate anche al centro....strano sta moto nn la riprende indietro manco la bmw!!!che mondo strano va proprio al contrario....mi spiace e mi unisco al cordoglio motocrucco....

The Duck 16-03-2010 15:09

....il 1200 non lo vuole nessuno, il 1300 sembra invece che piaccia.....porca paletta!

melampidus 16-03-2010 16:24

Mi dispiace proprio anche a me è successo circa un mese fa il 16 02 10 scendo in garge e lo trovo vuoto hanno superato 2 antifurti, spero che abbia una assicurazione io ho quella della zurich con BMW mi sisarciscono l'intera somma Ciao Luca

Glock 16-03-2010 16:44

Davvero mi dispiace! Purtoppo conosco la sensazione a memoria ed ora che ho letto mi è tornato un brivido. R1 del 2003 comprata a gran fatica rubata da dentro il garage.
Chi la comprerà, userà, o reciclerà deve provare obbligatoriamente la sensazione di abbracciare un palo!

So che è scontato dirlo qui tra gente di sicura moralità, ma non comprate neanche una vite di cui non conoscete la provenienza, in nome del risparmio. È con questo schifo di compromesso che questo mercato si alimenta.
A chi compra parti da quelli che "c'hanno un amico" auguro solamente che il prossimo fornitore di ricambi a buon prezzo sia lui! :(:(

gambax74 16-03-2010 17:19

Hai tutta la mia solidarietà in questo momento.
Auguro a chi te la presa che quello che realizzerà nella vendita gli serva per curarsi la dissenteria fulminante! :(

iceunstable 16-03-2010 18:46

minkial...mi dispiace veramente..un abbraccio..mi auguro che con l'assicurazione si atutto ok...

dum69 16-03-2010 19:05

PORKKKKKK...........SPERO CHE QUELLO CHE GUADAGNANO LO SPENDANO TUTTO IN FARMACIA!!!!!!!!!!:mad::mad:

pacpeter 16-03-2010 19:39

minkia..... mi dispiace davvero..........

che bastardi.............

dollyg 16-03-2010 22:55

Porca trota, mi dispiace, mi dispiace davvero!!!!!
Ma perchè non si riesce mai a prenderne uno, vacca miseria:mad::mad:

Swissrider 16-03-2010 23:56

Nooooo... azz, bruttissima botta... che sfiga nera!
Auguro anche io emorroidi a grappoli all'autore del furto, con complicazioni possibilmente...
Proprio oggi il concessionario mi diceva (oltre ad annunciarmi un mese di ritardo nella fornitura della S) che cominciano in effetti a farle sparire. E oggi ho aggiunto alla comanda l'antifurto, anche se uno che se la vuole rubare davvero non si fa tanti problemi...
Mi associo anche io all'appello di Glock: MAI una vite se di dubbia provenienza.
A Dock invece una pacca sulla spalla e l'augurio che tutto si risolva in fretta e possa subito tornare in sella...

Abacus 17-03-2010 00:08

Acc.... :rolleyes::rolleyes::mad::mad:
Mi dispiace moltissimo. Spero che tu fossi assicurato e che te la possa ricomprare al volo....alla facciaccia loro !
Comunque, con tutti gli accidenti che gli stiamo mandando, vedrai che prima o poi una curva la finiscono come si deve: contro un palo dell'ENEL di cemento armato...

Docks 17-03-2010 00:50

:D:D:D Allora GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'!!!

La moto è assicurata fortunatamente, riprenderò con tutta probabilità il kappone, che ritengo comunque la migliore moto possibile per le mie esigenze, ma...si resta un ma...ed è probabilmente quella sensazione che ho provato stamattina nel vedere la moto scomparsa e la centralina dell'allarme adagiata sul pavimento del garage...non so descriverla ma credo che durerà a lungo...:(

ukking 17-03-2010 07:38

Porca miseria!!
Ovviamente mi spiace..

E' che mi hai fatto venire un brutto brivido.............
Anche la mia riposa in garage con 2 antifurti, ma ..senza assicurazione! Mi hanno chiesto un botto (500 euro) e mi sembrava troppo, ma dovrò convincermi che sono soldi investiti..

La brutta sensazione rimarrà, fidati.. Mi hanno già aperto il garage una volta (prima degli allarmi e di altri deterrenti che ho adesso) e ancora li mando a quel paese ogni volta che per tirare fuori la moto devo superare i mille impedimenti che ho messo (prima tenevo le chiavi nel quadro, per capirci..). Fortunatamente furono interrotti e smontarono solo tutto il ben di dio di impianto audio che ho in auto, lasciando però tutto lì. Ma che brutto scendere il sabato mattina e trovare la polizia dentro il garage (è condominiale e ne avevano forzati una quindicina..)

gambax74 17-03-2010 08:19

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4583144)
Porca trota, mi dispiace, mi dispiace davvero!!!!!
Ma perchè non si riesce mai a prenderne uno, vacca miseria:mad::mad:

E' meglio di no...ti metteresti nei guai... :(

gostiele 17-03-2010 17:03

Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....

gambax74 17-03-2010 20:45

Quote:

Originariamente inviata da gostiele (Messaggio 4585674)
Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....

" Un gradino " molto spigoloso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.