![]() |
Zainetta?
Ma Voi....come la definireste una "Zainetta" che quando curvi a Dx si butta a Sx, quando curvi a Sx si butta a Dx, Quando freni te la ritrovi al posto di guida o a volte sul parabrezza, quando acceleri finisce sul portapacchi.....Io per incominciare dopo una serie di infiniti tentativi ho deciso di farLe fare da Kiel a Milano in tappa unica.......alla fine sono riuscito a girare senza "Zainetta"....ma ora c'è qualcuno che fà opera di convincimento per un ritorno .........AIUTATEMI......cosa fare?......Arsenico?:rolleyes:
|
Io direi sidecar... :-o
|
Vai troppo piano, altrimenti sarebbe incollata a te.....
|
Quote:
|
una soluzione c'è :cool:
http://www.motogarden.net/images/ricambi/corda.jpg la leghi bene che non si muova e sei apposto! ;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
azz! una scelta dicotomica!
|
Quote:
http://img.alibaba.com/photo/1057366...oween_Mask.jpg :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
La "ZAVORRINA" va rispettata e ogni tanto va assecondata con delle soste e velocità a lei più consone altrimenti la "perdi" e per trovarne una nuova che sopporti la nostra voglia di moto ci vuole del tempo........
|
Re: Zainetta?
Guida pulito senza strattoni e portala spesso.
Stare sul sellino posteriore non e' facile, dagli modo di imparare e anche tu fai il tuo ;) |
Se passi da Bologna ti carico per un giro (guido io).
Poi vediamo se hai ancora voglia di lamentarti di quello che fa o non fa la passeggera :) Secondo me sono anche troppo brave, tutte! |
Due settimane fa ho lasciato guidare Valeria per 200 km...e credetemi non è facile rimanere seduto per km e km... ;)
|
Non hai parlato delle botte casco contro casco quando freni....
Non le prendi o ti sei dimenticato??? |
Quote:
Adesso ho una zavorrina che vorrebbe prendere la patente per la moto quindi!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Speriamo che risalga presto in moto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete mai fatto un viaggio da zavorrino? Ne feci uno in Toscana e non vedevo l'ora di arrivare che p....!!! Chilometri e chilometri con davanti agli occhi il retro di un casco senza aver nulla da fare...
E se, dio non voglia, si cade chi sta dietro è quello messo peggio. Quindi apprezziamo le nostre compagne!!! Anche se non fanno quello che noi vorremmo (spostamenti sbagliati, colpi di casco, scivolate in avanti, etc etc). |
Perchè non provi a farle prendere la patente e poi le regali una bella motina e girate insieme?
|
Quote:
se finisce sul portapacchi, metti un bauletto con schienale e muovi il polso più delicatamente.... per le curve, spiegale che facendo così vi mette entrambi in pericolo... 1) spiegare per bene al passeggero cosa, come e perchè certe cose son da fare ed altre no (come salire senza sbilanciare il conducente, perchè evitare di contrastare la piega in curva è più salutare per entrambi e meno stancante per il pilota, etc. etc...). 2) adottare una condotta di guida dolce, senza accelerate o frenate brusche 3) chiedere spesso il suo parere, come si sente, se deve fermarsi, etc. 4) regalarle una motina e sperare che le piaccia.... |
la mia è diventata una vera esperta e l'ho trovata pure vergine (dal punto di vista motociclistico...):lol:
Solo devo imbottirla di caffeina se devo affrontare lunghe tappe autostradali, l'ultima volta ho rischiato di seminarla per la carreggiata , san topcase ci ha pensato ..:lol: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |