![]() |
Devo liberare casa!!
Causa trasloco, per liberare spazio vendo la seguente roba:
Obbiettivo Tokina 80-200 f2,8 attacco nikon ---> VENDUTO Nikon Coolpix P3 --->VENDUTA Stampante Canon MP460 completa di cartucce nuove ---->50€ Monitor professionale per videomontaggio Sony ---> 50€ Impianto audio (Amplificatore Technics Classe AA+ casse Technics 6OHm) --->200 Stampante Canon IP2000 con cartucce nuove ---> VENDUTA Borsa semipro per fotocamera---> VENDUTA Switch VGA per monitor( per usare due pc con un solo monitor e tastiera) --->VENDUTO Modulo GPS per palmare HP 19xx (completo di supporto, e SD con software precaricato)----->50€ Spese di spedizione a parte. Da oggi in vendita anche altrove |
interessato a monitor sony è possibile avere foto? rosshdani-chiocciola-tin.it
|
|
|
potrei essere interessato alla
Stampante Canon MP460 completa di cartucce nuove ---->50€ |
Quote:
|
|
Tokina 80-200 Venduto su altro canale
|
toc toc???
qualche news??? |
Scusate ma ho avuto una settimana nera, domani scatto un pò di foto, quindi se avete richieste fate pure
|
Oggi ho fatto le foto alla Canon MP460, l'ho provata e ho notato che non stampa più (è un pò che non la usavo più) anche con le cartucce nuove, quindi per ora sospendo la vendita della stampante, appena risolvo lo comunicherò
|
Risolto problema stampante, difetto delle cartucce, ora è come nuova!!! quindi ancora in vendita
|
è disponibile ancora anche il monitor Sony, perchè l'acquirente di altro forum non si è più fatto sentire
|
mi mandi foto stampante a enrico.maestri@gmail.com
|
Quale delle 2?
|
Nessuno interessato!!!
|
avervo chiesto qualcosa in data antecedente.....
fammi sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |