![]() |
vi sembra normale?
Azzz . . . che prezzo questo R 1150 RT . . . a me sembra una bufala :cool:
|
Per me il prezzo è giusto, e viene anche spiegato bene Con libretto dei tagliandi ............ non con il libretto di proprieta:lol
|
truffa truffa truffa truffa
Io se dovessi vendere la mia 2004 uguale a quella in foto con 27000 km chiederei non meno di 6500 euro... e sarebbe già un ottimo prezzo o quanto meno allineato al mercato. |
curiosita', quale sarebbe la truffa ? avra' qualche difetto ? sara' incidentata ? avra' 100000 km ?
|
tutto può essere.... ma se fosse come dici credo lo avrebbe scritto... magari invece di scrivere "libretto tagliandi" che fa pensare ad un oggetto perfetto perchè (teoricamente) sempre tagliandato!
|
Purtroppo da un pò di tempo, è pieno di questi annunci, provate a fare una ricerca e vedrete quante discussioni in merito.
Certo che se ne inventano delle belle pur di fotterti!!!!!!!!!! :cussing: |
Non potrebbe essere semplicemente un errore???..
|
un errore... prezzo 2800 euro... o la voleva vendere a 28.000 euro o a 12800 euro magari...oppure 8200 euro...in tal caso potrebbe correggere. :confused:
|
E' un modellino!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
mmm
a me non convince molto, nessun numero di telefono solo contatto mail... cmq basta provare a scrivergli e vedere che dice... o chi è da quelle parti potrebbe andare a vederla.. |
truffa ben conosciuta, ha solo copiato l'annuncio di qualcun altro e messo un prezzo incredibilmente basso. Poi ti racconta un sacco di balle e ti fa mandare un anticipo, dopodiche` non lo trovi piu`.
|
contattato
Quote:
|
...ma ne parlano spessissimo in TV, a Striscialanotizia ecc. di queste truffe su vendita auto e moto via internet...
Non lo sapete che sono truffe? Quando telefonate sono sempre all'estero e vogliono subito un anticipo... Lasciate perdere...! |
Gia rimosso...
L'annuncio che stai cercando non esiste su eBay Annunci Può essere che l'annuncio sia stato rimosso o che sia scaduto, oppure che tu abbia scritto male l'URL |
Qualche gg fà, vendevano Ktm 250 4t del 2007 a € 2.750.
|
e che dire di questo qui
|
nessun incidento? :mad::lol::lol::lol:
|
Mi sembrano un po' pochini sti km....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |