![]() |
Colore Bagster...
..sul serbatoio di una GS Standard 08 SILVER, mettereste il copriserbatoio Bagster NERO?
Starebbe male secondo voi? |
secondo me si,e cosi bello il colore silver!
|
se vuoi ti vendo il mio grigio chiaro, praticamente nuovo, per il gs std '08
|
si, mi sa che alla fine lo prenderò silver.. E' che trovo quello nero mooolto aggressivo! ma farebbe a pugni con il colore della mia mucchetta!
Massimo71, interessante, possiamo parlarne! Appena ho le idee chiare ti contatto |
secondo me il bugster sta male a prescindere dal colore. sul mio 1150 std, che ho comprato usato l'anno scorso, l'ho tolto e l'ho messo in cantina.
...ah, la moto è silver e il bugster era grigio scuro! |
Quote:
. |
NOOOO non farlo. L'eleganza ne verrebbe meno
|
Quote:
|
alla fine l'hai messo?
io ci stavo pensando poiche la mia è silver ma ho montato la prolunga bekko nera e il parabrezza fume adv in piu ho il proteggi faro nero della touratech quindi richiamerebbe il colore. dove lo trovo a prezzi di concorrenza |
ma la plastica del serbatoio non si rovina con sopra il copriserbatoio bagster? non ci si infila la polvere? e quando la lavi?
penso sia comodo per un'eventuale borsa abbinata, ma ho qualche perplessità su questo accessorio... :confused: |
Stai tranquillissimo, la parte a contatto con il serbatoio è felpata, io la ho tenuta per anni e ti posso anzi dire che protegge il serbatoio da eventuali graffi o urti.
|
Quote:
|
Lo toglievo ogni tanto per mantenere pulita la vernice, ma toglierlo è molto semplice. E' vero che hai la "plasticona" ma la vernice è cmq resistente, non deve fare alcun artrito particolare......vai tranquillo è una gran comodità.
|
Quote:
comodità per la facilità di aggancio/scangio borsa serba dici? |
comunque non pupicaricare oltre 5-6 Kg e questo peso lo regge sicuramente. La comodità è lao sgancio rapido e la capienza delle borse. Quelle originali fanno pena
|
...e la comodità di poggiarci sopra il casco, la giacca ecc senza graffiarlo.
sul nero sta benissimo, forse penalizza le moto metallizzate. sul 1150 è fantastico. |
Quote:
|
Quote:
|
io lo voglio nero dove lo trovo in rete ad un pre3zzo umano?
|
io sul mio 1150 STD nero ho montato il Bagster Nero e mi piace parecchio, protegge e rende la moto molto grintosa, oltre alla comodità di avere tutta la dotazione pioggia nella borsa
|
Io l'ho appena acquistato da UnionBike per il mio GS ADV del 2010.
Deve ancora arrivarmi. E' l'unico posto dove lo si trova a un prezzo decente: 129 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
massimo71 hai un MP ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |