![]() |
Eccola!
Un amico sta tentando di convincermi a passare dallo status di "zainetta" a quello di principiante motociclista...diciamo che ho pensato di partire da quì....
Ciao a tutti! |
petula.......accoppa le scimmie e comprati una motoretta.....non importa se una bmw o no l importante è che sia una moto.........ma NON 1 scooter.:)
comunque.....BMWenuta:D |
io trovo una ragazza maledettamente sexy in sella ad una moto... a prescindere
|
Decisamente poche....e quelle che conosco....Sicuramente Le Migliori! W il gentilsesso su 2 ruote! BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
|
come inizio non c'e' male , ma fatti anche la moto !
|
mi unisco al coro subito su due ruote fa un bel corso ducati dre e vaiiiii un benvenuto dal PV
|
Benvenuta.... :)
|
ciao e benvenuta,non c'e' bisogno che ti convinca il tuo amico fatti coraggio e fai il grande passo non ti pentirai!!!!!!!!!!
|
......il suo amico......benvenuta!!
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Vi terrò aggiornati.... |
Se ti piace perchè no?
Serve meno coraggio che ad iscriversi qui:lol::lol::lol: Scherzo, ovviamente! Benvenuta:D:D:D |
ciao conterranea, vedo che abbiamo progetti simili per il futuro :-)
|
Fallo prima di quando l'ho fatto io... dammi retta...
|
ciao e ben trovata
|
benvenuto!!!!!!!!
|
ciao cara, un piccolo consiglio, visto che simpatizzi Bmw, ti consiglio
nel caso ,di frequentare i Riding Accademy che Bmw organizza sul circuito di Vairano, servono a tutti, principianti e veterani. a me è servito tantissimo!! |
Bene arrivata e ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao!!! E' divertente essere zainette, ma guidare la tua motina per vecchia e piccola che sia e' una emozione meravigliosa, ancora di più se hai una moto seria o se trovi qualche amico " pazzo e speciale " che ti lascia provare la sua motona fantastica!!! Comprane una!!!! BENVENUTA!!!!
|
Ciao e benvenuto :):)
|
Quote:
Ragazzi...ci sto lavorando, grazie anche al supporto del mio amico (Gasusa) che sto stressando più che mai....sono già emozionata al solo pensiero di parlare della mia moto... |
Quote:
|
Accidenti!!! Per iniziare con un gs1200 ci vuole coraggio...io parto di certo con qualcosa di molto più piccolo, anche perchè non mi definirei proprio una stangona ed inoltre la mia esperienza è pari a zero!!!
Incrocio le dita per l'esame della tua ragazza e mi raccomando, quando toccherà a me ti prego di fare altrettanto.... |
benvenuta ed inizia ad iscriverti per la patente , che è gia' un bel passo.
|
Quote:
Quando appoggia bene i piedi a terra, la metà della difficoltà è superata. Vedrai sarà una soddisfazione vederla guidare. |
...se hai problemi di dimensioni ,mio figlio vende il suo triciclo della bmw (gs 1100) del 2001 ma in ottime condizioni :-) :-)
benvenuta ed in bocca al lupo per il prox obiettivo motociclistico ps anni fa,secoli quasi,mia sorella aveva una bambola che si chiamava petula fiulet |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |