![]() |
Zumo 550 - Navigator BMW Motorrad - Vendo
Venduto:
Zumo 550 - Navigator BMW Motorrad confezione originale BMW ancora in garanzia per altri 11 mesi e qualche giorno. La confezione comprende cavo alimentazione moto, alimentatore 220v, base attacco navigatore, CD e cacciavitino per chiudere la sicurezza, custodia. Acquistato il 25-02-2009, come da copia fattura che allegherò nella spedizione. Usato per unico viaggio si e no 500 Km, quindi condizioni come nuovo. Pagamento con Ricarica "POST PAY" entro le 12 ore dalla prenotazione, altrimenti si passa al prossimo. Una volta pagato, si prega di inviare messaggio per avvenuto pagamento con relativo indirizzo per la spedizione, comprensivo di un recapito telefonico in quanto lo spedizioniere lo richiede. Prezzo richiesto €. 350 comprensivo di spedizione. http://img694.imageshack.us/img694/7...navigatore.jpg http://img714.imageshack.us/img714/7...confezione.jpg |
ciao,
sono incasinato per il lavoro, possiamo me lo prenoti per un giorno ? ...il tempo di sentire il diretto interessato. Ti lascio il mio cell: 348 2268537 ...altre info: supporto moto, cavi di collegamento, condizioni generali, ....ecc. ciao, grazie federico |
..in coda ..non si sa mai ;)
|
in coda pure io.... 'nsi sà mai.....
|
Interessato in coda
|
ciao,
cedo il posto e scusate per l'attesa. grazie federico |
Quote:
"Ziofeede" Ha lasciato e se ti interessa sempre il navigatore è il tuo turno ............. Gentilmente dammi risposta entro questa sera per inviarti dati per il pagamento che dovrà essere effettuato entro domani ore 12 ........... Ti ho inviato sia Mp che E-mail.......... |
ha anche delle mappe caricate?
|
Quote:
"ZIMBA" non ha risposto entro i termini stabiliti.............. Se ti interessa sempre il navigatore è il tuo turno ............. Gentilmente dammi risposta entro il 17-03-2010 ore 12, per poi inviarti i dati per il pagamento che dovrà essere effettuato entro lo stesso giorno ore 24 ........... Ti ho inviato sia Mp che E-mail.......... |
Quote:
|
Quote:
Quindi ora tocca a "Rari Adventure" del quale ho numerosi Mp. Ciao "RARI ADVENTURE" se ti interessa sempre il navigatore è il tuo turno ............. Gentilmente dammi risposta entro il 17-03-2010 ore 12, per poi inviarti i dati per il pagamento che dovrà essere effettuato entro oggi ore 24 ........... Ti ho inviato sia Mp che E-mail.......... |
Ho appena parlato telefonicamente con "Rari Adventure" il quale mi ha confermato l'acquisto.
Aspetto solo di ricevere la ricarica. |
In coda se dovesse passare Rari Adventure
|
MI DISPIACE PER TUTTI COLORO CHE SI SONO MESSI IN CODA, MA IL NAVIGATORE E' STATO VENDUTO A "RARI ADVENTURE"
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |