![]() |
Acquisto giacca DAINESE G. michael TEX
salve a tutti! ho acquistato a 200 Euro la giacca Dainese G.MICHAEL TEX finalmente ho trovato una certa qualità e comodità di una giacca di marca ma a prezzo accettabile. Vostri pareri?
|
Complimenti, bella e ad un prezzo accettabile. Forse altri modelli hanno maggior resistenza all'acqua ma in caso di pioggia puoi sempre mettere qualcosa sopra!
|
Lino...la danno come giacca estiva...ma mi sa che con quella dalle nostre parti si crepa al semaforo!!
Come mai hai scelto questa giacca? Ed a qiuali le hai confrontate? Il prezzo mi sembra buono,ma con 200 euro io forse avrei preso altro. |
Estiva ma con la fodera termica in micropiuma?
Stanno fuori |
Quote:
|
Ragazzi di traspirare traspira e fino ad oggi non ho avuto problemi, ovviamente ho tolto la trapunta all' interno.... in piena estate io non riesco ad avere nessuna giacca :-)))) ovviamente per piccoli tratti ma per i viaggetti è ideale.
|
Il fatto è che l'incidente on risparmia il viandante di città,anzi...solo che andar a prendere un caffè con gli amici o uscire vestito elegante la sera in estate quando l'umidità ti stronca il respiro e mettersi su la giacca con protezioni.....l'è dura!!
|
Lino....ma tolto il piumino la giacca balla,o le protezioni restano al loro posto??
|
Arrivata anche a me...Nera/Grigia Ottimo prezzo!
Devo ringraziare di cuore il Sig. Pella di dueruote.biz di Piacenza che è stato molto cortese e veloce! La giacca....beh...come la volevo io...ma nella mia zona (Palermo-Catania-Messina) non la si trovava neanche a pagar oro... Credo sia una giacca da 3 stagioni,e visto il poco freddo che fà qui,anche 4. Piena di cerniere di areazione (una corre sotto il braccio,partendo dal polsino e arrivando all'ascella!) la Notte in estate se fa freddo,chiudo le cerniere e via! Piumino asportabile Estetica sobria,quasi da giubbino Urban Domani la prova su strada! |
Si una bella giacca la MICHAEL, quanto l' hai pagata? ...riguardo alla misura io devo dire che togliendo la trapunta è un po lasca davanti ma pochissimo, le protezioni stanno a posto. Come ti trovi tu?.....spero di esserti stato d' aiuto.
|
Non ho ancora capito se la giacca Michael Tex JKT è un modello 2008 o 2009
|
Quote:
Ieri un amico mi ha detto che dietro mi si gonfiava molto col vento, forse entrava aria dal collo perchè non avevo ne foulard ne sottocasco, il fatto è che se la prendevo più stretta mi si accorciava dalle maniche fino a scoprirmi i polsi. Fammi sapere tu come ti trovi. |
Lino ti ho scritto via MP varie volte....non funge??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |