![]() |
interfono tuyaucom
VENDUTO A PAOLO36 - POST SCADUTO :)
vendo interfono TUYAUCOM, noto per la sua semplicità ed efficienza, completo di doppio kit casco, plastica modellabile per personalizzare gli auricolari e marsupio da trasporto. usato molto poco (una decina di volte), in ottimo stato chiedo 35 euro inclusa la spedizione raccomandata. per chi non lo conoscesse http://www.tuyaucom.ca/description.htm (in francese) |
Un ottimo prodotto veramente.Anche io lo uso e ne sono molto soddisfatto!
|
io l'ho sostituito con midland bt1, solo perchè non volevo i tubi di collegamento, ma l'efficienza non è la stessa: ho già mandato i bt1 in assistenza due volte in un anno, sempre problemi di aggancio bluetooth!
|
sono interessato, pero' ho guardato sul sito e ho visto che gli auricolari vanno fatti su misura dell'orecchio, e' cosi?
|
Puoi farli su misura oppure usare i soffietti in dotazione che li rendono simili a degli auricolari da ascoltare la musica. Io li ho usati molto tempo così. Fatti su misura però sono un 'altra cosa, rimangono in posizione quando infili il casco e anche l'audizione è migliore. Il procedimento per farli su misura, comunque, è semplicissimo e reversibile se non dovesse riuscire. Lammmpppsss
|
reversibile, quindi se sono gia stati modellati si possono rifare?
quindi se omnidrive li ha gia fatti io li posso disfare e rifali? per omnidrive riesci a mandarmi foto a tredici@people.it grazie |
Quote:
scatto le foto appena ripasso da casa e te le invio! |
grazie, aspetto le foto allora alla mia mail
|
Quote:
|
ciao paolo,
ti ho mandato le foto via mail :) |
ciao sarei molto interessata, li vendi ancora?
|
l'ho acquistato io ma non l'ho mai usato, se sei interessata posso rigirarteli a te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |