![]() |
sabato e domenica tra i trulli
ciao a tutti, sabato e domenica prossimi in occasione del Bari hi-end, vorrei farmi un giretto nella zona dei trulli. datemi qualche dritta !!!! grassie.
|
Secondo il mio modesto parere non dovresti perderti la zona di Martina Franca, Alberobello e Ostuni. Quanti giorni hai?
|
Diciamo Cisternino e Locorotondo. Poi dipende quanto tempo hai e cosa hai intemzione di vedere.
|
in effetti il tempo è pochino...partirei venerdi da frosinone verso le due ma poi domenica in serata devo rientrare...ho trovato un b&b proprio a locorotondo, a pochi km da alberobello. e poi c'è da considerare che la mattina di domenica la passerei dentro la location dell'esposizione hi-end. non so....
|
Ciao, sono di Cisternino se vuoi qualche dritta per qualche itinerario o posto da visitare in zona
|
Sicuramente devi visitare Alberobello patrimonio UNESCO.
Passa da Martina Franca , un giretto per cisternino e concludi con Ostuni (La città Bianca)Dovresti farcela in ina giornata e mezzo. Se vuoi mangiare davvero bene e spendere bene fermati a Martina:Senza fare pubblicità a nessuno ti dico che nel centro torico trovi posti fantastici. Se hai bisogno di qualcosa contattami in MP.Ci possiamo sentire per cellulare Divertiti |
Lascia stare la pubblicità: cosa consigli a Martina nel centro storico come ristorante, pizzeria o simili?
|
... confermo per mangiare bene vai a Martina ... uno ottimo si chiama "Piazzetta Garibaldi" in centro storico ... ma ce ne sono anche altri!
... dormirete in trullo? Sai, sono la mia passione (vedi la firma) |
mooolto interessante. chissa, alla fine mi prendo pure il lunedi !!:lol::lol::lol:
anche perchè le previsioni del tempo sono ottime !!!:lol::lol: |
Se vuoi mangiare bene a martina fai un fischio (qualcuno qua dentro ha già tastato e gustato)
Francesco |
Quote:
|
Dipende quanto vuoi spendere ma dalle nostre parti trovi per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ci sono 2 alberghi diffusi, uno a Locorotondo ed uno al mio paese (Conversano) veramente carini.
|
l'evento hi end è alla Chiusa di chietri, un centro congressi/albergo vicino locorotondo, e preferirei più un decente b & b anche a qualche km da li
|
La Chiusa di Chietri disterà circa 10 minuti da Locorotondo e 20 da Conversano.
|
Quote:
|
... un altro ristorante che merita è il Cibus di Ceglie Messapica ...
|
Quote:
|
Sono stato a farmi un giro, domenica pomeriggio.
La giornata meritava, i bimbi dormivano, la moglie faceva i servizi, ho preso la moto e mi sono fatto un giretto in Valle d'Itria. Dal mare sono salito in direzione della Selva, Canale di Pirro, e verso Cisternino, e da lì la strada per Martina Franca. Da Martina discesa verso il mare, e di corsa a casa per rientrare.. Per girare, di zone ce ne sono. Mandami il tuo cell in mp, vedo se riesco ad organizzarmi per sabato pomeriggio presto, e ti porto a fare un giretto. |
grazie Gianfranco, ho paura che non riesco a fare grossi giretti proprio per via del poco tempo a disposizione...ma se organizzo per qualche giorno non mancherò.
|
No parlo di fare grandi giri, eh? E' tutto lì in zona.
Considera che da Alberobello, alla Selva, ed Ostuni, ce la fai in un paio di ore a farti tutto. |
Comunque, dà uno sguardo qui, e se hai bisogno chiama o vienimi a trovare qui a Pomezia, prima di venerdì. ;)
http://www.valleditria.info/itinerarivalle.asp |
Quote:
|
Se vuoi mangiare una buona pizza(famosa è quella con la mortadella) vai da Johnny sulla strada per Taranto oppure al Sagittario dentro Martina e ti lecchi i baffi! Quanto al B&B ti consiglio di fare tappa sempre a Martina e farti i giretti da li, tanto è tutto a portata di "moto".Ciao e divertiti, io sono qui se ti servisse qualcosa
|
1 allegato(i)
Quote:
Abito tutto l'anno nei trulli a Cisternino capisco cosa significa.... |
Quote:
Complimenti per i tuoi!!!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |