![]() |
piccola polemica del lunedi
ieri mattina vado a fare un giretto relax sul Bracco.
Ho beccato, provinciale, vigili, carabinieri, polizia stradale. Ma fin qui fanno il loro dovere, peccato che: i vigili si son messi nelle primissime curve tra una S e un'altra mettendo birilli senza alcuna presegnalazione, in maniera tale che praticamente potevano essere travolti loro e birilli in qualunque momento. Peccato che: la strada, chiusa da almeno 3 mesi in cima per una franetta, senza alcuna presegnalazione in fondo costringa i turisti non informati a numeri da circo quando si trovano lo sbarramento dopo una curva. Senza spazio per invertire la marcia ho visto un pulman tedesco che non ho fatto a tempo a fermare, ci avra' messo un'ora a tornare indietro in retro, tutti questi solerti tutori dell'ordine, schierati per fare il mazzo a 4 vecchietti che vanno al bar a far due chiacchiere (gli smanettoni col passo chiuso non vengono), non potrebbero rendersi utili e fermare e avvisare almeno gli stranieri prima che siano nell'impossibilita' di invertire la marcia? |
Ma dove cavolo credi di vivere!!:rolleyes::rolleyes:
E ancora ti meravigli di queste cose? ooo signur signur:( |
Capita dappertutto: invece che mettersi all'inizio della strada ed evitare problemi si mettono 50 metri prima della chiusura della stessa.... poi dicono che raccontiamo barzellette su di loro....
|
Quote:
ci fanno o ci sono? non ho dubbi ........:lol::lol: |
Quote:
|
In effetti non hai affatto torto, solo bravi a tentar di far cassa! ... :mad:
|
Situazione simile a quella dell'autovelox imboscato.
Macchina fotografica -> foto -> filmati -> annotare testimonianze -> chiamare 113 -> mandare segnalazione al prefetto. Evitare, invece, di disturbare chi sta lavorando (anche se male): passare dalla parte del torto è un attimo. |
vi assicuro che polizia stradale e provinciale erano piazzati in maniera sensata, i vigili urbani in maniera davvero demenziale, peccato che son gli ultimi che ho visto mentre tornavo indietro, altrimenti avrei dovuto fare come dice Paolob .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |