![]() |
ondeggia...
Ho letto la prova comparativa su "due ruote" di questo mese , il tester sostiene che l'RT in curva "ondeggia", e la sospensione è regolabile solo al posteriore, sarà vero? L'ESA non agisce su entrambe? Forse il tester non era stato informato?
|
Il tester non era informato, l'ESA agisce su entrambe le posizioni ant. e post., comunque l'ondeggiamento non è normale indipendentemente dall'ESA, potrebbe aver avuto l'ammortizzatore anteriore rotto (successe alla mia ex ADV 06 nuova) ;););)
|
Io mi vergognerei solo a pensare di scriverle certe cose su una testata come due ruote che leggo sempre, soprattutto perchè facendo certe dichiarazioni ( se la moto era dotata di ESA ) dimostrano di non aver nemmeno letto la scheda tecnica della moto che stanno testando. :(
P.S. Comunque anche io dopo il 3° bicchiere ondeggio un pò ..... |
oppure non hanno lubrificato a dovere..............................
|
Quote:
Lubrificato is like ...... " unto " ????? :lol::lol::lol: :D |
ciao Marietto, è stato pubblicato anche il tasso alcolemico del tester?
|
Quote:
|
non ho letto l'articolo, ma cio' dimostra che se se deve prendere na decisione in base a queste prove, siamo messi male !
|
poi provano una hipersport in pista è la definiscono''arma totale''??vuoi sapere come va una bmw...vieni su qde è fate na media.cosi sai come va bmw,certi tester dicono che l'anteriore bmw non lo sentono.....qui,ehm non siamo tester ma noi l'anteriore lo sentiamo eccome
|
Mi è sfuggito l'articolo pur essendo abbonato a due ruote.....
Comunque una barzelletta ogni tanto fa bene, si vede che nn era ancora arrivato l'assegno;) |
Io ho letto anche del test di velocità max (abortito x umidità...) , dell'altezza selle , della coppia "aiutata" dalla rapportatura (?) e , in particolare , 5% di differenza potenza/coppia di tra GS e RT.
Ho scritto al comandante della BMW Italia per chiarimenti su dati/rilievi della rivista di cui sopra o per la fornitura di moto particolarmente sfigate. ciao Bert |
Quote:
|
Quote:
A me sembra sovrastimato il tester ..........:( |
pessimo spacciatore............
deve cambiare zona.... |
ed inoltre NON ondeggia (e la mia ha un bauletto GiVi da 46 litri):confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |