![]() |
Dainese Air Flux Tex.
Vendo 2 giubbini estivi traforati Dainese modello Air Flux Tex, taglia 52 (VENDUTA) e taglia 42 (ANCORA DISPONIBILE).
Colore nero, protezione CE EN su spalle e gomiti e predisposizione paraschiena Dainese Wave (non incluso). I giubbini sono stati usati davvero pochissimo e sono in perfette condizioni (polsini e colletto non hanno abrasioni). Sono disponibili a richiesta altre foto che invierò in MP. La richiesta è di euro 65 cadauno spese incluse. Nel caso interessassero entrambi posso fare un piccolo ritocco sul price. http://img641.imageshack.us/img641/916/dscf0018hh.jpg http://img46.imageshack.us/img46/362/dscf0016r.jpg http://www.dainese.com/it_it/motorbi...ex.html?cat=12 Saranno in vendita anche su altri siti. |
....piccolo Up...a questo prezzo sono regalati...
|
Se aspetti lunedi...passo dal conce con zavorrina e ci proviamo le taglie!!!
|
in coda per il lei
|
Flavioroma, considerato che sei stato il primo e considerato il tuo avatar:lol:, posso aspettare fino a lunedì. Dopodiche per correttezza considererò le richieste di giannuzzo79 fatta in MP (per la tg52) e di Specialr (per la tg42).
Se avete bisogno di foto per dettagli chiedete pure. |
Ciao Feder,
mi metto in coda per la taglia 52. Volevo solo sapere quanto sei alto e quanto pesi, giusto per un confronto con il sottoscritto. Grazie 1000. |
Quote:
|
Lunedi ora di pranzo ho l appuntamento con la zavorrina dal conce...io potrei prima ma conosciamo i tempi delle donne....nel primo pom ti faccio sapere subito...!!!!1
|
in coda per la zavorrina, eventualmente se li prendo entrambi che prezzo mi pai, potrei anche farmi un regalo....
|
...al prezzo che li vendo, il regalo te lo sto già facendo, credimi;)!! Nel caso piccolo ritocco sul prezzo, ma piccolo piccolo, come promesso:confused:!!
|
In coda fammi sapere se gli altri lasciano
|
Ok Primoboxer! Eventualmente cosa ti interessa la 52, la 42 o entrambi?
|
misure della zavorrina?
..scusa la domanda ambigua :confused: ovviamente mi riferisco ad altezza e peso.. ma forse anche queste sono top secret se legge il forum :lol: |
Passo....troppo grande per me...troppo piccola per la zavorrina....azz!!!
|
Ok Flavioroma;)....di diritto passo a giannuzzo79 per la 52 e a Specialr per la 42....
|
Ciao Fedefer, per correttezza per la 52 dopo Flavioroma ci sono Io, poi ovviamente la giacca e tua e puoi vendere a chi vuoi.
Grazie. Ciao. Giorgio |
Ciao ledzeppelin62, leggi il post nr.5 del 17/3/2010 ore 18,55....vedrai che non mi sono dimenticato di te...;)
|
Hai ragione, scusa, non ho letto bene.
Ciao. Giorgio |
Nessun problema Giorgio....se ci fossero cambiamenti nella trattativa ti informo;).
Ciao. |
Quote:
Ciao. |
fedefer è gentilissimo, e la mia ragazza è troppo piccola: la lascio!
no, lascio la coda: avanti il prossimo! |
Quote:
Resto in attesa di notizie da Buttero14 per la tg42. La tg. 52 è venduta.. |
La tg 42 è sempre disponibile...a 65 euro spese comprese mi pare un ottimo affare....;)
|
Ciao Fedefer, potrei essere interessato.
Ti mando in mp il mio indirizzo mail. CIAO! |
Venduta anche la tg.42. Si può chiudere.
Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |