![]() |
Oggi a Bobbio (PC)
Oggi, domenica 14 marzo, nella piazza principale di Bobbio (PC), verso le 15 oltre alle nostre c'erano diverse altre mucche.
qualcuno di QdE?? |
.......Fava!....nella piazza principale c'è un concessionario BMW!!....è per quello che c'erano tante mukke!!!
....Ahahahahahahahaahahhaahahahahah!!! Ciao Centuriò!!...ehehehehehe |
Quote:
perchè non Ti sei appropinguato a chiederglielo!! :confused: ....scusa sei di QdE? scusa,sei di QdE....? :lol: |
Peccato che non ci siamo beccati oggi,centurio.Comunque oggi confermo,in val Trebbia era pieno di moto BMW.Alla prox!
|
ecco perchè erano tutte così pulite le moto, animal.. :lol:
ciao ivanuccio, il fido madagascar mi aveva detto che eravate in zona, ma non ero io a dettare i tempi della giornata in quanto eravamo "ospiti" |
Poi siamo passati da Farini.C era casotto.Penso una festa di paese.Bella giornata comunque
|
noi eravamo appunto ospiti del sindaco a farini. siamo ripartiti da li alle 13.30 circa
|
Centurio, mi sembra di averti visto a Farini oggi..:confused:...se non sbaglio, stavi azzannando una salsiccia tra due fettazze di pane:lol:!!!
Ma la polenta col gorgonzola......:-p |
e te pareva....sempre ammagnà!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fede aspetta un po' che mi sposto che non voglio essere lapidato!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Quote:
|
Io a Bobbio ero alle 08.30 e di CENTAURI manco l'ombra a parte me and my friends......
VI PIACE DORMIRE NEH???:lol::lol::lol::lol::lol: |
Io ero a sciare................
|
Quote:
|
ieri non c 'ero ........... sono andato sul Garda, pieno di BMW anche lì, ho fatto due chiacchiere con un vicentino con una RT ............. non sapeva neanche cosa fosse QDE....
|
Anche io non c'ero per fortuna, ero con il Doic a Scardovari, zeru BMW, moltissime Hyosung qualche Woxan ed una montagna di Morini!
|
Quote:
beato lui. |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi sono ribaltato.. |
Quote:
Comunque bravissima persona, cordiale e socievole..............spero di incontrarlo di nuovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |