![]() |
R 1150 r " special "
Nel link sotto trovate la descrizone :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...74#post4574774 CON SOSPENSIONI ORIGINALI EURO 6500 !!!!!!!! ULTIMO PREZZO NON FATEVELA SCAPPARE Ovviamente con tutti i suoi pezzi originali appositamente conservati. Non accetto permute. Non vendo accessori separatamente. Grazie |
un piccolo up per la moto piu eretika di qde
|
Grazie ma a vedere tutto questo interesse preferisco vendere il divano e metterla in salotto ;)
|
secondo me chi vuole una special se la fa e non compra quella di un altro.
per questo è difficile venderle... valga in ogni caso come up |
Bella, molto bella... ma le special sono moto di nicchia quindi difficili da vendere.
Il bello di possedere una special sta soprattutto nel piacere di farsela a proprio piacimento... la soddisfazione nel vedere i frutti del proprio lavoro. In bocca al lupo e ripensaci ! |
Quote:
|
se.....ma non te la tirare adesso!:lol:
|
:toothy1: Show must go on
|
Veramente bella!! Ti valga come un up
|
Dai che oggi ci sono 20 gradi ;)
|
:):):) luca la scambi con un t-max del 2001 con 130.000 km.??!!??? ti valga come up.... e' straordinariamente bellissimaaaaaaaaaaaa!!! SEI UN GRANDE. UN Abbraccio... vecchio cuore bresciano!!
|
Si pero' mi devi fare la E65 :lol:
Ciao mitico Bisio ;) |
Non interessa a nessuno ??? :confused:
|
Informo che e' in asta su Ebay ;)
Dai che esce il sole :D |
per far spazio alla nuova arrivata r 1200 c ,ho deciso di ribassare il prezzo a 7500 euro NON FATEVELA SCAPPARE CHE E' ARRIVATA LA PRIMAVERAAAAAAA :arrow::eek:
|
Uppeteeeeeeeeeee ;)
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...74#post4574774
CON SOSPENSIONI ORIGINALI EURO 6500 !!!!!!!! ULTIMO PREZZO NON FATEVELA SCAPPARE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
MACE mi levi una Curiosità? :)
a Cosa ti sei ispirato per il tuo nickname? |
Al mio cognome;)
|
Ah..Lo Vedevo Puntellato :) ok
|
:Duppete:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |