![]() |
plastica sul collettore
Buona sera a tutti, oggi causa impegno siamo riusciti a fare solo pochissimi km. Mentre la zaorrina toglieva il blocca disco davanti ha lasciato una bella scia di plastica sulla marmitta che esce dal testone di dx :mad::mad::mad::mad::mad:. Come faccio a togliere la plastica lasciata dalla busta sul tubo?
Graie mille mi rompe da morire!!!! CHe palle!!! :!::!::!: Grazie a tutti |
Mi ricordo che questo argomento è stato trattato ed anche bene ma molto tempo fa.
cerca bene che lo ritrovi, ne sono certo |
Guarda ho provato ma forse non ho digitato bene le parole chiave!!!
|
Non saprei come aiutarti, ricordo solo che consigliavano di fare scaldare lo scarico, poi di passarci sopra forse ......no non voglio farti fare casini ma l'argomento c'è con assoluta certezza, speriamo qualcuno si ricordi
|
è successo anche a me un po di tempo fa e all'inizio è stato un dramma ma poi dopo poco tempo la plastica è andata via da sola miracolosamente..:rolleyes::rolleyes:
|
Non gli hai fatto niente? E' andata via da sola?
|
Cmq proverei con la benzina o l'acetone, che dovrebbero sciogliere la plastica
|
una cosa simile(plastica) l'ho tolta raschiando con uno stecco di gelato di legno a cui avevo fatto la punta tipo raschietto e poi una passata di wd40.
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco perchè la mia zainetta fa solo la zainetta!!!
|
Quote:
|
Niente zainette di gomma, mi raccomando !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
A motore freddo usa il PRONTO MOBILI.
Non ti costa niente provare ... dai retta. Poi mi dici!!! |
Magari funzionasse, io lo uso per lucidare la moto
|
paietta di ferro sottilissima, quella che si usa per restaurare i mobili, con un po' di pasta per cromature, a freddo :mad:
|
a me era successo quando avevo la honda varadero ,mi si è avvolto un sacchetto della spesa :mad: , a marmitta calda ho raschiato con un pezzetto di legno e dopo in po' è venuto via tutto e non si vedeva più niente
|
ma era una zainetta gonfiabile?
|
Vai al Super e comprati: spirale d'acciaio inox della SPONTEX "Spirenett" a freddo con un poco di acqua saponata e o gasolio viene via tutto e non riga nulla....sulle parti cromate e non la puoi usare senza problemi....No su vernice
|
io ho anche una hd e spessissimo lascio strisce di gomma fusa sui lollettori, o sulle marmitte.
Per toglierle faccio così: quando torno a casa col le marmitte ancora calde ci passo un panno inbevuto di benzina una passata e va via tutto. (non venitemi a dire che si incendia il panno per favore lo faccio da sempre e funziona) |
Mukkone, ecco la soluzione al problema che mi sembrava di ricordare, un mio amico lo ha fatto perchè a suo tempo glielo avevo detto e tutto è stato OK. Buon lavoro !
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |