Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Un po' di gioco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262590)

ilmazza 14-03-2010 17:42

Un po' di gioco
 
Cari Signori Buonasera :lol:
Ho notato nella mia mucchetta un po' di gioco nell'apri-chiudi, potrebbe provenire dalla zona del cardano. E' una sensazione simile ad un on-off un pochino brusco.
Chi sa parli :lol:

rufus.eco 14-03-2010 18:10

miiiiii selezio .nisccciuno parla

rodave 14-03-2010 19:59

ciao,

se ne era parlato un pò di tempo fa, ma poi era finito tutto sullo scherzo :mad: se quello che intendi è si sente sopratutto nell'uscita dei tornanti dove arrivi chiuso e poi quando riapri la moto riprende in maniera troppo secca, lo avevo anche io nel 2007.:confused:l'unico modo che avevo trovato per evitarlo era quello di arrivare pelando sempre un pò il gas:cool:
Ora che siamo in attesa del MY 2010 speriamo che si senta di meno

ilmazza 14-03-2010 20:18

ahhhhhhh
si la sensazione è proprio quella
solo che mi sembrava non lo facesse un po di tempo fa...
diciamo che cmq è una sensazione che avverto nell'apri chiudi in generale...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©