![]() |
AAA cercasi consiglio ..... pantaloni "estivi"
Questo inverno mi sono preso la giacca GRANTURISMO con i relativi pantaloni (SPIDI). Entrambi con la membrana anti-acqua non estraibile.
Per ora vanno benissimo .... ma ... ma per questa estate/primavera :( ... non serve che faccia commenti. Veniamo al dunque .... per le giacche ho visto già diversi post ... e penso che attorno ai 150€ si possa trovare qualcosa di decente, ma per i pantaloni???? Cosa mi consigliate? ... qualcosa di leggero, ma non troppo (io in estate "vado per passi" :roll: :twisted: :wink: :wink: ) ... e che non costi uno sproposito ... ovviamente con tutte le protezioni del caso :wink: |
Pantalone...
Ti consiglio lo spidi ERGO (si toglie la membrana h2 out !)
o, visto che lo usi solo in estate... lo spidi STORMER (molto ben fatto) con membrana h2out rimovibile. |
che bestia...
che bestia sono... :mad: ho inviato prima di salutare, nonchè concludere...
dai anche un'occhiata al: http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=37968 il mio post... Lamps p.s.: se trovi qualcosa di valido, visto che anche io ci vado in montagna, fammi sapere ! |
Re: che bestia...
Quote:
sono interessato anch'io... ho gli spidi trans NT li definiscono Pantalone tecnico impermeabile traspirante ma è un po' caldino in estate... e se invece pensassi a un paio di pantaloni in pelle??? tengono tropo caldo?? fanno sudare???? ci si appicica alla sella??? :?: :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |