Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   giacca Boulder (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262568)

Anna83 14-03-2010 14:40

giacca Boulder

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere riguardo alla giacca Boulder della bmw.. qualcuno ce l'ha e si trova bene? volevo sapere se vale la spesa considerando che con la stessa cifra si acquista una giacca dainese o spidi di alta gamma?
ciao a tutti!

vertigo 14-03-2010 16:38

Io ce l'ho e sinceramente mi trovo discretamente bene; con un po' di fresco usi l'imbottitura; per l'estate ha le aperture sulla schiena.

GOINAHEAD 14-03-2010 18:43

Vista e provata in Conce ma mai su strada. Sinceramente fra tutta la prod. Bmw è un di quelle che mi convince meno. Se, come mi pare di capire dal nick, sei una donna prenderei una di quelle "fit for lady" Dainese o Spidi molto più belle e performanti. O anche qualcosa di Rev'It!

ziozago 14-03-2010 20:45

Quoto GOIN'AHEAD, se sei una donna ti conviene comprarne una per donna; io ho una Boulder (mi trovo bene, solo un po'poco protettiva dal freddo durante i mesi + freddi) e anche la mia ragazza voleva comprarla, però provandola si è accorta che non è fatta per essere indossata da una donna, infatti ha optato per un modello specifico woman (ora purtroppo nn mi ricordo il nome).

dr.Sauer 14-03-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviata da vertigo (Messaggio 4574143)
Io ce l'ho e sinceramente mi trovo discretamente bene; con un po' di fresco usi l'imbottitura; per l'estate ha le aperture sulla schiena.

concordo.

ce l'ho da circa 3 anni come estiva .

BMWBOXER 15-03-2010 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Anna83 (Messaggio 4573972)
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere riguardo alla giacca Boulder della bmw.. qualcuno ce l'ha e si trova bene? volevo sapere se vale la spesa considerando che con la stessa cifra si acquista una giacca dainese o spidi di alta gamma?
ciao a tutti!

Se sei una donna,come me,non te la consiglio,io l'ho avuta e l'ho venduta dopo 3 mesi;l'ho trovata pesante,propio come peso specifico,la membrana interna sale sù mentre guidi e quando scendi dalla moto te la ritrovi arrotolata sotto al seno,insomma molto ingombrante,scomoda e pesante da indossare,con quello che costa,oltre € 300,si trova di megio come per esempio i prodotti della
REV'IT che fà delle giacche specifiche per donna,sono molto valide da tutti i punti di vista,tra l'altro le trovi qui: www.lagunaseca.it del ns. amico Mauro Venturini che ci fà anche lo sconto,te la provi da qualche parte e poi la ordini da lui.
Spero di esserti stata utile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.