![]() |
Sono contento
:eek::eek: Sono contento,
Ho finalemente fatto un piccolo lifting con tagliando alla mia amata RT; fiancata sx riverniciata, specchio cambiato, coperchio valvove sx riverniciato, amm post sostituito, sella rifatta in pelle con imbottitura nuova, faretti wunderlich, montato lampada anab xenon e le mitiche freccie z4 style....:D:D Più tagliando completo.... Sferzato il conto corrente... ma sono felice:lol::lol: Posto qualche foto per farvi partecipi:blob::blob: http://picasaweb.google.it/maxrcs1/LiftingRt# Max |
Complimenti!!!Bell'animale.......
|
Complimenti, veramente bella!
|
complimenti, bella. Dove hai preso gli stemmi che sono sulla carena?
|
Quote:
Lamps |
Ciao,
Le freccie me le ha fatte Bandit e devo dire che sono veramente spettacolari!!! Cmq se cerchi c'è tutto un trhead sull'argomento freccie z4 style. Io le ho viste anche sulla baia cmq. Ciao e grazie dei complimenti!!! |
bella,fa vintage...........
|
Bellissima, complimenti. La sella e le frecce sono davvero spettacolari!
|
l'accostamento sella , moto e' fenomenale , io avevo i sedili in pelle di quel colore sulla macchina che avevo! una domanda , la sella in pelle non si rovina facilmente con acqua , sporcizia , ecc, ?
|
Bellissima, complimenti !!!
L'hai impreziosita con quel paio di particolari che la fanno davvero bella .... e unica ! Bellissime le frecce mod. Z4.:D |
Ciao, avendo la mukka in revisone invernale avevo preventivato di far rivestire e modificare la sella, alzandola al centro e rivestendola con pelle di una tonalità di rosso un poco piu' scuro di quello scelto da te. Mi sai indicare dove l'hai fatta fare e a che costi?
|
Ciao a Tutti!!!!
Vi riggnrazio tantissimo per i complimenti.. vi giuro che quando sono andato a prenderla dal conce ero proprio emozionato. Rispondo a Zerbio61 e a Eliapo; A detta di chi mi ha fatto la sella, quella in vera pelle è un po più delicata delle selle i sky, però molto più comoda per morbidezza e traspirazione, si sporca come le altre e si può pulire tranquillamnte con dei prodotti specifici, in più c'è solo da tenerla un po idratata sempre con prodotti che si trovano in coomercio, ma nulla più. Per l'acqua questa è una pelle impermeabilizzata e non dovrebbe avere grossi problemi, anche su questo troverete un ampio treahd, io ho fatto fatto fare preventivi a tutti compreso corbin e bagster. La sella l'ho fatta fare su consiglio di Manzini Marco (grazie) a Franco di sellemotoinpelli.it persona molto disponibile a risolvere qualsiasi vostro porblema di diddietro...:-) Costo 300/350€ dipende dalle varianti colore e se volete l'imbottitura tipo memory il nome esatto non lo ricordo, se la fate in ecopelle il prezzo si dimezza. Se Avete domande sono sempre qui Grazie ancora!!!! Max |
grazie per l'esauriente risposta
|
Grazie delle info, con le Z4 che marchietti hai usato, gli originali o quelli della R?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |