![]() |
Sito dedicato alla mia R1200R
Ciao a tutti ragassuoli,
oggi avevo un pò di tempo disponibile e le ho dedicate per creare 2 paginette sulla mia Frully. Cosa ne ve pare, qualsiasi consiglio e/o critiche sono ben accette. Che tipo di sezioni potrei inserire per renderlo più interessante/utile!? Grazie a tutti ;) Frully's Site |
Complimenti, bravo, bel sito.....e bella moto :-)
Consiglio......cambia le musiche. |
Si...la musica è più adatta ad un wedding photobook
(fa bieniri u sdilliniu...hehehehe) Complimenti....è in Flash? |
Ehm.......la musica dell'home page è quella della pubblicità della BMW serie 3 credo, nella sezione Gallery invece è Dancing in the moonlight .... abbastanza allegra.
No, non è in flash (a parte quella piccola presentazione nell'home page con le foto) l'ho fatto con un template di iWeb (mac) Ciao e grazie per i consigli ;) |
Se avete qualche bella canzone/musica da inserire ditemi pure ehh :)
|
|
Grazie 1000 Fly! Fantastica! :)
Procedo subito ;) |
Avevo intenzione di fare un videoclip alla mia RR e condirlo con questo brano...
Mi fa piacere ti sia piaciuto! |
Direi che è perfetta! :)
|
|
Grazie Loki, anche questa molto bella......la metterò come sottofondo per la gallery, nell'home page lascerò quella consigliata da Fly.
Grazie ancora ragazzi ;) |
bello !
usi iWeb 3 ? ciao a tutti luca |
Bel lavoro, bravo!
|
Grazie ragazzi! :) sono contento che vi sia piaciuto!
Si uso iWeb 3.0 ;) |
Ciao,
ho notato quel cupolino differente dal Touring, è un nuovo accessorio BMW?? Ciao e grazie lele |
complimenti bel sito e bella R !
|
Quote:
|
Pensa te, a vederlo così mi sembrava più grande del touring, che ho montato, ma di cui non sono estremamente contento...
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo la R1200R con solo la valigia Dx e' una vera tamarrata .....:mad::mad:
|
Quote:
Da Maggio a Settembre la tengo senza.......poi la rimetto per comodità! Quella SX per come l'ho comprata l'ho conservata, in città (specialmente con il traffico che abbiamo qui a Palermo) sarebbe impossibile camminarci! Spero solo che un giorno, quella SX mi tornerà utile...chissà, magari per qualche viaggetto serio in moto. |
Sono anche io un tamarro :lol: in città solo la DX.
|
Ma perche' non usate il bauletto post ? Non sara' bellissimo da vedere ma e' MOLTO comodo in citta' ...
|
Veramente ben fatto!
ma il volume della musica non potrebbe partire di default al 50% anziche a palla? |
Bravo bel lavoro , un solo appunto nelle foto Frully (come del resto quasi tutte le foto delle moto su questo sito ) e' sempre schifosamente pulita , mentre la mia e' sempre amabilmente sporca e piena di fango , metti qualche foto con la Frully sporca , almeno non crepo d'invidia , comunque quando smette la pioggia prometto che lavo la mia R
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |