![]() |
Portachiavi BMW motorrad
Ciao,
non riesco a trovare da nessuna parte l'astuccio portachiavi BMW Motorrad, non quello nero rigido a "cassa da morto", l'altro grigio/nero morbido. Qualcuno sa se/dove si può trovare? |
vuoi dire che i concessionari non ce l'hanno ? lo potranno pure ordinare, no ! ho fanno i furbetti !
|
Di solito si trova dai concessionari che vendono anche abbilgliamento e accessori.
|
c.r.p. di parma ce l'ha
|
Ah quando avevo guardato io non ce l'avevano, sabato prox sono a parma quindi faccio un salto lì.
Grazie a tutti |
Quote:
Mai stato li dentro?:mad::mad::mad: Si capisce perche' la gente la moto la va a prendere a Cremona o Correggio.:lol::lol::lol::lol: |
Se intendi quello grigio e nero , è il portatelecomando dell'antifurto (ce l'hanno più o meno tutti i conce), magari se lo cerchi come portachiavi non capiscono.
Personalmente ti consiglio l'altro portachiavi, quallo in basso, di color ottone :):):):):):) http://img509.imageshack.us/img509/9...vimoto3fw3.jpg |
Quote:
|
Veramente credo che quel portachiavi sia uscito fuori produzione. Lo scorso anno non c'era nulla di simile (tranne quella finta bara in pelle) mentre quest anno è uscito un modello nuovo simile a quello.
|
Quote:
|
Quest'anno è uscito una versione di colore diverso ma di natura molto simile a quello. Quello rigido a forma di bara non credo abbia avuto molto successo.
|
io l'ho comprato 20 gg fa' dal conce di firenze 8,00 euri ne aveva in abbondanza
|
E' già il secondo che mi faccio regalare.........a Modena sono molto forniti.
|
Se parli di quello postato da Dr. Sauer purtroppo non è più in commemrcio!! :mad:
BMW ne ha fatto uno molto simile, bianco e nero, ma la cerniera è fatta in modo da non consentire di chiuderlo lasciando dentro le altre chiavi quando usi solo quella di accenzione, cosa utilissima per non rovinare la parte del manubrio dove in genere battono le chiavi! :( |
Quote:
|
Prova al cimitero! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
senza quello non fanno entrare nei bar seri, quindi ogni concessionario che si rispetti dovrebbe averne in abbondanza :lol:
|
Io sapevo che contiene un microchip e se non lo usi, ed hai una ltro portachiavi vulgaris, la mukka si rifiuta di muggire
|
lo puoi prendere qui www.teileineile.de
|
... HO QUELLO A BARA E MI FA IMPRESSIONE TUTTE LE VOLTE CHE LO USO...!
però 'sti tedeschi: potevano pensare che oltre alla chiave tuttofare delle mucca magari uno sfigato italiano di attaccasse anche qualcos'altro |
quello a forma di bara ha il vantaggio di rompersi subito la chiusura lampo.
così puoi sceglierne uno serio ;) |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
Ho guardato!!! Hanno solo la cassa da morto con la Zip sminkiabile!!! |
Quote:
|
Il modello che cerchi non lo fanno più, ora ne fanno uno molto simile ma migliorato nel gancio per la chiave ed è di un altro colore che ora non ricordo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |