![]() |
Aiuto su prodotto
Buona sera a tutti ho un grosso vuoto di memoria. Come si chiama quel famoso prodotto spray che viene consigliato da tutti su questo forum? Simile al silicone spray, ma non è silicone, simile allo svitol ma non è svitol, mi pare cha si chiamava più o meno w40. Mi spiego ho il solito problema delle valige vario sulla mia mikka. Quando vado ad azionare il meccanismo per variare il volume di tutte e tre le valigie risulta molto duro e devo fare sempre un grandissimo sforzo. tra le altre cose lo stesso problema lo avuto con le valigie dell800. Ma il problema l'ho risolto cambiando moto. La :arrow: per il 1200 era troppo grossa.
Grazie a tutti Buona serata |
"risulta molto duro"
..puo NON essere un problema..... |
Quote:
|
la panacea di tutti i mali, la pozione magica dei druidi, il sim sala bim dei meccanici, il detergente intimo degli uomini veri
http://www.wd40.it/images/Matrioska.jpg |
wd40............ ciao
|
Grazie mille!!! Cacchio c'ero quasi vicino!!! Senti ma secondo te lo posso spruzzare sugl'ingranaggi delle valigie vario del mio gs? Grazie mille!!!
|
anche in caso di mal di gola
|
prima di ogni rapporto anale :!:
|
... WD 40...
...:!::!::!:..... ...Ottimo anche per la sinusite!!!:lol::lol::lol: |
Magnifici. Allora lunedì vado subito a comprarlo!!! Potrebbe essere utile in moltissime occasioni!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
WD40 sulle Vario?
BAH!! Se proprio vuoi una spruzzatina (ma ina ina) sugli ingranaggi, ma se non risolvi non insistere... tanto in genere il problema è tra i due gusci che scorrono e non negli ingranaggi. La soluzione è smontare i gusci, pulirli accuratamente, magari ci puoi mettere del silicone spray prima di rimontarli... IMHO |
io uso il penetrolo, fantastico !
|
"io uso il penetrolo"
Un nome, un programma..... |
Wd40!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
|
io il wd40 lo uso come lozione anticaduta capelli,e funziona,e' fantastico.
|
giusto ora metto in tavola i tortelli col sugo di WD40.
|
Quote:
|
si, ok. Ma dove diavolo si compra questo WD40? io non sono mai riuscito a trovarlo...
|
Quote:
|
Il prodotto più usato dai Gay di tutto il mondo......
|
Io l'ho comprato in un negozio di ferramenta.
|
Se ci mettete un ......SAE 40 è .....uguale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |