![]() |
194 pagine inutili
avete capito, Riders !
mi hanno regalato l'ultimo numero: sfogliato in un minuto senza capire quale fosse la pubblicità e quali gli articoli da leggere. Poteva essere un numero di oggi o di dieci anni fa. Mi sono trovato all'improvviso all'ultima pagina senza aver mai provato la curiosità di proseguire la lettura per più di due righe. Fantastico ! |
Io leggo solo Pianeta Bicilindrico!
|
se si cerca in riders un giornale prettamente di moto si sbaglia... generalmente sono molto belle le foto... un giornale da leggere al bar...:-)
|
....mai nemmeno sfogliato....
|
beh io tra un chi? e un novella 2000, ci sta bene riders.
|
Scartato dopo aver sfogliato il primo numero.
|
Non vale la pena leggerlo!!!
|
magari per accendere il caminetto è ottimo....
|
mai visto............... anzi non sapevo esistesse
|
invece a me piace...
|
piace anche a ME
|
Ovviamente non era la prima volta che avevo a che fare con Riders. Ogni volta rimango stupito per la mancanza di contenuti, non solo motociclisti. Più che periodico da bar mi sembra una rivista da barbiere.
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Piu' che altro è una rivista modaiola molto leggera,
tutt'altro discorso quando si sfoglia Pianeta Bicilindrico gigi |
Quote:
:lol: |
Lo legge sempre PACIFICO !!! :lol:
mi crolla un mito :( |
è utilissimo se cerchi un paio di stivali da moto che si abbinino alla tracolla in coccodrillo, anche per ammazzarci le zanzare non è male...
|
Quote:
|
Purtroppo no. Per ragioni di contenimento dei costi bisogna prenotarlo.
E' la discutibile politica commerciale di questa giovane ma ottima testata. |
Quote:
|
Quote:
|
"a volte c´é un po´da insistere per farselo mettere in ordine"
Se lo chiedi a Marrazzo ti spiega come fare...... |
Sono stato abbonato per più di un anno e devo dire che come rivista " leggera ", sempre restando in ambito motociclistico, non mi dispiaceva affatto....epperò..c'è che facevo fatica a digerire le continue battute e opinioni infilate qua e là ( e nemmeno tanto celate ) politicamente schierate. L'ho fatto presente tramite una lettera alla redazione, pubblicata ma non integralmente, alla quale hanno risposto un po' negando e un po' " spernacchiandomi " bonariamente.
Visto poi il perdurare dell'andazzo ho disdetto l'abbonamento lasciando loro tutti i numeri che ancora mi sarebbero venuti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |