![]() |
Igienizzare Interno Casco
Salve
ho appena comperato un Nolan N103 e adesso prima che mi arrivi vorrei sapere come poter igienizzare al meglio gli interni staccabili e non, magari in modo economico. Qualcuno di voi lo ha già fatto senza rovinare i tessuti o altro? sempre grazie a tutti:!::!: |
se sono staccabili li metti in lavatrice con ciclo ad acqua fredda e poco sapone.. sempre fatto cosi'e non ho mai avuto problemi..
|
Ottimo il consiglio di flying, oppure esistono dei prodotti appositi per igienizzare l'interno del casco, e' uno spray che compri tranquillamente da chi vende prodotti per la pulizia auto, o che magari trovi in centri di bicolage tipio obi, ecc..
|
lo sbatti nella vasca con acqua e sapone neutro; vedrai come si igienizza!!!
|
ok perfetto...credevo che al suo interno (come ossatura) ci fossero delle parti in cartone o simile che si potessero deteriorare....allora lavo il tutto come se fosse un capo qualsiasi. gacias
|
Quote:
|
..anche io lavo gli interni con il Napisan..o anche dell' Amuchina.
|
Quote:
|
Quote:
|
se è qualcosa che non pò essere bagnato, puoi usare del bicarbonato (proprio il solvay).
A secco, con una spazzola sfreghi bene poi con un aspirapolvere aspiriMOLTO BENE. Ulteriori info qui ciao Giacomo |
io con il 102, che credo sia molto simile, smonto il tutto e butto il lavatrice dentro un sacchetto a rete di quelli per la biancheria delicata, detersivo neutro napisan e 30 gradi, no centrifuga e asciugo all'ombra, dopo due anni ho pure smontato tutta la meccanica e estratto anche la calotta interna di polistirolo e' un lavoraccio ma scoprirai un mondo sconosciuto, come una puntata di National Geo graphics sul meraviglioso mondo degli insetti :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |