![]() |
GS - carotone
ieri ho avuto un incontro alquanto goliardico con un tizio che aveva un carotone ( moto che mi piace molto...).
Allora stavo cambiando le gomme ed arriva questo e subito gli chiedo come va la moto, come si trova e mi racconta in pompa magna quanto bene vada ed io resto li ad ascoltare. Finchè non vede che ho un GS1200 :lol: , ed apriti cielo, comincia a dirne di tutto sulla mia povera moto che è pure diventata rossa dalla vergona! :cool: ma una delle cose piu belle, dei difetti che a questo tizio davano piu fastidio sapete cos'erano? -Quando piove, la pioggia si appoggia sui cilindri, e poi gocciola sui pantaloni, e te li sporca! :lol: - Quella normale ha delle sospensioni che fanno letteralmente schifo, mentre l'adv, con l'esa è già molto meglio e si riesce anche a fare fuoristrada molto piu serio! La mia risposta è stata molto vaga,del tipo: "ogni moto ha le sue, chi piu chi meno..." |
era sicuramente un trevigiano.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
che in off sia meglio il carotone del GS penso ormai sia appurato. Per il resto mi vien da sorridere :)
|
Quote:
quel tizio non capisce nulla di GS... |
Quote:
|
Penso a un parallelismo..
il carotone e' come una donna brutta ma porca, e quindi ti vergogni a portarla in giro,il gs e' una donna trasgressiva e bellissima!! |
Quote:
ehh be' chi ha il pane non ha i denti... |
il mondo è bello perchè è avariato forse un ex dentista deluso
|
Quel tipo avrebbe dato la moglie pur di avere una moto come il GS!
|
Quote:
|
ho passato tutta la mattina dal conce KTM, dovevo ritirare il 125 cross di mio figlio, le ho guardate tutte, non ne ho vista neanche una bella, a parte le cross.
anzi fan propri caga............parlo di design, la tecnica costruttiva non sono in grado di giudicarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proprio stamattina guardavo dal conce ktm la nuova adventure 990 e devo dire....bellissimo ferro.imho. |
Quote:
a me non piacciono solo i motard/duke della ktm. i superenduro a mio parere sono bellissimi. Le enduro/rally/adv sono fantastiche, la loro linea riprende proprio i modelli da gara e mi fan morire. |
digli al tipo:troviamoci....faccio io per tè(sè vuoi...)
|
Allora, io ho avuto 2 GS (una STD ed una ADV) e ieri ho venduto una 990 del 2009.
Lui non ha detto niente di sbagliato: è vero che le sospensioni della GS STD fanno cagare, e che ci sporchi tutte le gambe quando piove. Ma vogliamo dire anche i difetti della KTM? Sono 2 moto molto più differenti di quanto si possapensare. Questo non vuol dire che una sia meglio dell'altra. |
Quote:
SEI GRANDE! sai come si dice dalle mie parti? Quando la volpe non ariva all'uva dice che non è matura!:lol: |
Ancora coi post Gs vs ktm ? Che due OO :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io con tutte le moto che ho avuto con la pioggia mi sono bagnato e quando smette di piovere mi son sempre sporcato.Ovvio che il mio essere superiore mi ha sempre consigliato di: - Mettere le tuta da pioggia se piove - Portarmi via un paio di scarpe/pantaloni se vado via, arrivo da un cliente e il tempo non è dei migliori Poi magari sbaglio io ed in moto non ci sporca e con la pioggia non ci si bagna... |
Quote:
|
Quote:
|
si.... ma è meglio il GS o il K990? ..................
.................................................. ........:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |