![]() |
bmw giacca vojage xxl
come da titolo vendo giacca vojage bmw nera taglia xxl,a 150 euro. e' usata,ma tenuta bene. mandatemi la mail per foto. lampss
|
|
Ciao oltre le foto mi dici a che taglia corrisponde oppure mi dai le misure?
Grazie marioalterio@alice.it |
http://specials.bmw-motorrad.com/it/...ize_table.html prova questo. dovresti trovare i riferimenti giusti. lamp
|
Io passo..
Ciao&grazie.. |
ok,avanti un altro mucchista in carne!
|
gentilmente foto a.ditore@alice.it
grazie |
foto spedite. dimenticavo che e' completa di protezioni gomiti,spalle,schiena,e interno termico.
|
manda foto ad: adelgobbo@direweb.it
grazie |
foto a gianca.isa@alice.it grazie
|
|
ciao r 90s! se sei molto alto e' meglio che mi contatti,perche' ho il tuo stesso problema,e di abbigliamento bmw, secondo me',ti va' bene solo quello che comprende taglie conformate (tipo 114 o 118). vojage,tourance,e simili,sono per altezze normali e rischi che ti sian corte di maniche e ,nel caso di pantaloni,che le protezioni ginocchia non stiano al loro posto,ti salgano,e ti dian anche fastidio durante la guida. io ho gia' fatto due volte lo stesso errore. lampsss
|
bella ma lascio, ho trovato una touren a basso costo e mi sono preso quella.
buona vendita! |
ancora disponibile. spedizione compresa.
|
|
foto ricevuta, grazie....quanto alto sei? io 192 x 100 kg. sempre problemi di maniche. scusa l'ignoranza, la giacca č invernale con imbottiture e protezioni?
|
se sei 1,92 la giacca non va' bene. devi cercare nell'alto di gamma bmw e guardare una taglia 114,oppure l'abbigliamento per noi altoni lo fa' anche la ixs. il problema non e' solo nelle maniche,ma anche nelle protezioni che non ti staranno mai al posto loro,dandoti fastidio e disagio(specialmente nei panta e nel paraschiena)
|
foto deangy@libero.it
|
foto mandate. per gli altoni da 1,92 in poi: sto' pensando di vendere la mia streetguard2 taglia 118 e di tenermi la 114 perche'(incredibile ma vero) son dimagrito.
|
abbasso il prezzo a 130 euro. dimentcavo che e' completa anche di interno termico staccabile.
|
ciao.
scusa ma non ho capito questa XXL a cosa corrisponde nella taglie numeriche della bmw... :) |
ciao. controlla le tabelle bmw,e troverai le misure effettive.
|
uppeeetttteeeee
|
100 euro piu' spedizione. interessa?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |