![]() |
ancora qualche mio video
dunque..visto che sembra vi sia piaciuto il filmato della Tunisia , ecco quà altri 3 video che a mio parere non sono malaccio.
centro Italia Sardegna Austria Li metterò anche nella sezione dedicata http://vimeo.com/10122674 http://vimeo.com/10121202 http://vimeo.com/10120336 buona visione |
Dave, ormai ci stai abituando...male :) C O M P L I M E N T I !!!!!!
|
Complimenti Davide bellissimi i video e complimenti per la compagnia di amici
|
Bravi :D:D:D
|
Cosa dire, bei video, bei posti, bella compagnia, insomma un po' di invidia.....
Complimenti veri! |
Vedere gente che come va in bmw e dorme in tenda mi fa tanto piacere...qui dalle mie parti nessuno mi accompagna!!! Fortuna che per ovviare al prob. la mia fidanzata si è fatta la moto e viene con me!!!
Sono l'uomo più fortunato del mondo ad avere una compagna così!! (che mi sopporta!!!) |
Davide complimenti per la compagnia, sui luoghi non si discute, ma i video sono strepitosi degni di un programma TV.:D:D
|
complimenti, video veramente belli, posti stupendi, ti invidio un po'!
|
Bellissimo Dave volevo chiederti se gli sterrati che hai fatto e' possibile farli in due visto che a fine maggio vado in Sardegna con la mia signora.
|
grazie ragazzi...quale vi piace di più?
X CISAIOLO in linea di massima direi di sì..... quello nei pressi di Bonorva è in una proprietà privata quindi niente...... tieni conto che son passati ormai 6 anni......le condizioni potrebbero essere cambiate |
Quote:
dipende molto dalle destinazioni |
mi unisco al coro dei complimenti. Tiger sta organizzando un programma TV sul mototurismo non so se hai letto il 3d i tuoi video son fatti molto bene potrebbero essere interessanti che dici..
|
bravo Dave, bei video! ma quanto tempo ci hai messo a fare i montaggi??
il prox viaggio posso venire anche io? ahah :D |
Si questa bella combriccola ha proprio messo a frutto la filosofia di moto tipo GS :)
Riassumendo: Asfalto ma non solo :) |
Bravo Dave, molto ben fatti, soprattutto gli itinerari!
|
Complimenti, proprio bello... tutto!!!
|
Cosa hai usato per le riprese?
|
Quote:
potresti anche venire.....l'unico problema è che più diventa grande il gruppo e più complessa diventa l'organizzazione......poi finisce che si formano i gruppetti..e questo non và bene |
Quote:
Canon HV 10 ( di un partecipante) |
Quote:
|
Davide tantissimi complimenti :D :D mi hai fatto venir voglia di chiamare gli amici, inforcare la moto e partire :blob:
Mi avresti fatto venir voglia anche di montare i filmati dei miei due ultimi viaggi ma se penso a quanto tempo ci vuole...:-o PS. Cosa usi per montare? |
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!1
|
Quote:
|
vedo che tanti mi "invidiano" la compagnia........azzo, ma allora mi devo ricredere.....io ho sempre pensato che fossero degli spaccamaroni:lol::lol::lol::lol:
oppure nei video camuffano la loro vera natura:lol::lol: |
Quote:
Comunque il percorso che si muove sulla cartina e' INVIDIABILE e non ci vuoi dire il...segreto:) Si, bella compagnia ben amalgamata ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |