![]() |
Piccolo lavoretto
Aspettando la C ...finisco la R :lol:
Telelever e forcelle nere con soffietti ( strumentazione in fase di rifinitura ;)) To be continued.... http://img519.imageshack.us/img519/5484/img0317y.jpg http://img519.imageshack.us/img519/6059/img0324sa.jpg |
oooooooohhhhhhhhhhhh:D
spettacolo!! ed io di nero me ne intendo!!:lol: bella M.a.,stan proprio alla grande!! sei pure sulla strada giusta! ahahahah (black street)....non a caso,eh? ;-) |
Bellissima e originalissima! Tanto di cappello. Tuning senza riserve.
|
bella comincia a piacermi veramente, hai cambiato davvero la filosofia di questa moto realizzando un prodotto davvero originale, i soffietti sono davvero una chicca.
gigiboxer |
Bellissimi i soffietti!
Vedrei bene in nero il gruppo motore/cambio/paralever |
stupenda :!::!::!:
|
ma quei due pezzi bianchi sulla coda, rimangono così?
|
Si ,sono le tabelle porta numero tipiche delle Cafe racer
|
non gliel'hai fatta a resistere eh? B E L L I S S I M A!!!!!!!!
|
Da settimana prossima avro' altro a cui pensare :lol:
|
Quote:
luca è semplicemente strepitosa :arrow::arrow::arrow: :!: peccato che...non la vedremo all'ERETIKEN :lol::lol::lol: |
è bellissima Mace!! :D
come ti ha già fatto notare isabella io forse farei i numeri bianchi su sfondo nero :eek: |
Si accettano prenotazioni ,infatti appena la moto sara' definitivamente finita ( circa 1 mese) e verra' pubblicata su carta patinata :cool:, la mettero' in vendita per dedicarmi ad un'altra bimba ;) (ovviamente se la vendero',lo faro' solo a chi la terra' cosi') .
L'asta parte dal solo valore dei materiali , circa 8000 Euro . |
I miei interventi sono stati:
-COLORAZIONE CARROZZERIA TOTALE -VERNICIATURA FORCELLE E TELELEVER -VERNICIATURA CERCHI -VERNICIATURA TESTE MOTORE -TOLTO IL CATALIZZATORE -CENTRALINA -SCARICO ARTIGIANALE -FARO HONDA HORNET + KIT XENON -STRUMENTAZIONE DIGITALE -COPPIA CONICA CON 3 DENTI IN MENO -SOSPENSIONE ANTERIORE MUPO -SOSPENSIONE POSTERIORE OHLINS -BARRA CARDANO CORTA -COPRI FORCELLE ANTERIORI -FRECCE A SERBATOIO MODELLO Z4 BY REBB -SELLA MODELLO ROCKSTER -MANUBRIO MODELLO ROCKSTER -SPECCHI NERI SERIE 1200 C -FILTO ARIA BRC -CODONE MONOPOSTO IN VETRORESINA -CODA PORTATARGA DEL 1100 S BY REBB -FRECCE ANT+POST PICCOLE -PARAFANGO ANTERIORE DEL 850 R -SOFFIETTI IN GOMMA ALLE FORCELLE ANTERIORI :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
bella!! |
Sempre più bella!!!!! complimenti!!!!
|
bellissima...............
|
Fantastica !!!!!!!!
posso sapere dove hai trovato i soffietti ? Complimentissimi !!! io non sarei capace di venderla dopo tanto lavoro e gusto, ma... |
noooooooooooooo
come puoi venderla?:confused: |
Quote:
|
@Viceboxer la coppia conica e' di una 1100 s
I motivi di una "eventuale" vendita sono 2 , il primo e secondo me il principale e' che io con la moto ci gioco ,di Km non ne faccio piu',quindi mi diverto a creare queste "Ignorantate" ,che come un puzzle una volta completato finisce il gioco ;) Il secondo motivo e' che ho comprato una R1200 C che voglio (con l'aiuto preziosissimo del mio Maestro Rebb) ,riportare a nuovo avendo intenzione di tenere per sempre (magari un giorno la mettero' in salotto e la guardero' dal divano). Noi grandi giochiamo con giochi molto piu' costosi di quelli dei bambini e ogni tanto dobbiamo anche fare dei conti economici :mad: |
credo di aver capito, ma continuo a non capire come ti sei procurato i soffietti... :lol::lol::lol:
|
Quote:
la sindrome dilaga...... :lol: |
Quote:
comunque bellissima luca sei il migliore, ma con la c sinceramente mi spaventi:rolleyes::rolleyes: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellaaaaaa!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |