Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bumoto disse: "mi raccomando nelle foto teniamola nasco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26237)

eugeniog 26-04-2005 21:37

Bumoto disse: "mi raccomando nelle foto teniamola nasco

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
mi raccomando nelle foto teniamola nascosta :lol:

guarda !!

pur di farsi fotografare......

http://194.185.224.61/eugeniog/image...capodoglio.jpg
:twisted: :smile: :twisted: :smile: :twisted: :smile:

http://194.185.224.61/eugeniog/images/muttleygiacca.jpg
:twisted: :smile: :twisted: :smile: :twisted: :smile:

barbasma 26-04-2005 21:38

beh sai che novità... muttley che sdraia la moto.... :lol:

Paul Pettone 26-04-2005 21:42

Attenzione! Non vorrei aveste capito male........ Muttley NON e' caduto!! E' che piegava cosi tanto che........ :wink:

ChiaraER5 26-04-2005 21:47

Come al solito... tutta invidia 8)
E pensare che il tesoruccio poteva rimanere offeso :(

barbasma 26-04-2005 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Polpettone
Attenzione! Non vorrei aveste capito male........ Muttley NON e' caduto!! E' che piegava cosi tanto che........ :wink:

ah prima di cadere si piega sempre tantissimo.... :lol:

Paul Pettone 26-04-2005 22:13

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
E pensare che il tesoruccio poteva rimanere offeso :(

ehhh si si si ... ma di brutto brutto brutto ehhhhhhhhhh!! :lol:

:wink:

nonholenduro 26-04-2005 22:16

attento all'olio che è quasi al minimo ! :lol:

Muttley 26-04-2005 22:25

Ora è nelle amorevoli mani di alcuni abili meccanici di Noale da me precedentemente presi a pedate..... :evil: :evil: :evil: :evil:

Paul Pettone 26-04-2005 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Ora è nelle amorevoli mani di alcuni abili meccanici di Noale da me precedentemente presi a pedate..... :evil: :evil: :evil: :evil:

Cioè??! Mono fallato?

nonholenduro 26-04-2005 22:37

Quote:

Noale

Sono dovuto andare fino a Noale (partendo da Roma)e bussare alla porta dell'Aprilia per farmi cambiare il mono posteriore della CN in garanzia !! :evil:

Muttley 26-04-2005 22:37

Precocemente defunto... tutto il suo olio è sparso nella parte alta del suo alloggiamento e non è escluso che la caduta sia dovuta allo spargimento dello stesso sulla ruota posteriore.... Devo essere contattato da un ispettore ma credo che mi ripagheranno tutti i danni anche di carrozzeria...

nonholenduro 26-04-2005 22:40

Quote:

.... Devo essere contattato da un ispettore ma credo che mi ripagheranno tutti i danni anche di carrozzeria...

preparati a tempi d'attesa BIBLICI !

Muttley 26-04-2005 22:43

Non credo... C'è l'amministratore delegato di Aprilia con il quale ho parlato oggi che ha appena ricevuto una dettagliata spiegazione dei fatti...

sKappa 26-04-2005 22:43

E' che è una CN troppo ufficiale........
:?: :?: :?:
L'importante è nn farsi male....
Ma sbaglio o il Barbabamatteo in panne perenne (stavolta con guati TIPO FIAT) è un tantino bAstArdO?

eleoluca 26-04-2005 22:56

Quote:

Non credo... C'è l'amministratore delegato di Aprilia con il quale ho parlato oggi che ha appena ricevuto una dettagliata spiegazione dei fatti...

Sì.... ma a te "ti manda picone"....

Temo che se fosse successo a un altro, valeva il concetto dei tempi biblici sopra richiamato...

Comunque, a parte tutto, a me la CN piace molto

Muttley 26-04-2005 23:01

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Quote:

Sì.... ma a te "ti manda picone"....

Temo che se fosse successo a un altro, valeva il concetto dei tempi biblici sopra richiamato...

Comunque, a parte tutto, a me la CN piace molto

Non lo so... stò leggendo con piacere sul forum Aprilia che, passati i momenti bui, la casa stà provvedendo celermente a soddisfare le richieste di intervento dei suoi clienti.

Paul Pettone 26-04-2005 23:10

Quote:

Precocemente defunto... tutto il suo olio è sparso nella parte alta del suo alloggiamento e non è escluso che la caduta sia dovuta allo spargimento dello stesso sulla ruota posteriore.... Devo essere contattato da un ispettore ma credo che mi ripagheranno tutti i danni anche di carrozzeria...

Ma lo sai che Sabato vedendoti seduto sulla moto dopo il fattaccio avevo proprio avuto l'impressione che il mono fosse effettivamente "scoppiato"?!?!! Allora c'avevo preso! :roll:

Comuque olio o non olio sulla ruota basta questo a spiegare l'accaduto.... :evil:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.