![]() |
La BMW tratta bene i clienti !!
Volevo sapere se è prassi comune per tutti i concessionari quella di mettere a disposizione una moto di cortesia per effettuare il primo tagliando. Questo è quello che il mio conce mi ha detto al momento della prenotazione . Una bella sorpresa, sono soddisfatto del servizio :D:lol:
|
HAHAHAHAHA!
Si si, a 30 euri al giorno... |
A me l'hanno data gratis (e non mi capita spesso :lol:) e mi hanno però detto di non farci l'abitudine!! Io ho risposto "certo che no, solo ogni 10.000 km"!!
E' stata una bella sorpresa!! POI AVETE NOTATO LA QUALITA' della tesserina per il soccorso che ti arriva a casa all'acquisto di una nuova BMW?? Bellissima con addirittura l'ologramma della fabbrica!! Ottimi!! |
Quote:
|
vedi quando ti presentano la fattura....
|
per un tagliando la moto di cortesia ? ma quante ne hanno, se la danno a tutti ? forse come dice mario a pagamento
|
Motorrad Milano la da, almeno per il primo tagliando...
|
il mio e' a secondo come si alza al mattino ,a volte si a volte no a volte si a volte no,,mah
|
Per gioire aspetterei a dopo la presentazione della fattura.
|
Anche a me ad ogni tagliando hanno dato la moto sostitutiva ...
|
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg |
la prossima volta lascia dentro la carta di credito
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei un Signore! Dpelago KTM 990 SMT |
A me hanno sempre tirato delle scuse (oltretutto mi sarebbe servita perchè dovevo farmi sempre venire a prendere - 35/40 km. di strada :mad:).
Non mi davano nemmeno un catenaccio strausato, che avrei utilizzato solo ed esclusivamente per andare e venire dal Conce. Forse però......perchè al tempo avevo l'F650GS (comprato da "loro") :mad: E' da allora che non li vedo più...neanche per acquisti di merchandising :lol: Figuriamoci poi per le moto...."Raus" ! :rolleyes: Ho dirottato altrove, chissà perchè...? :lol::lol::lol: ;) |
Quote:
|
A Modena finora me l' hanno data ( la moto....)
|
Ieri ho portato la mia cagnetta a fare toelettare e c'e voluto 2 ore , bhe mi hanno dato la cagnetta di cortesia .
|
Quote:
|
Dovrebbe essere prassi comune....con quel che costano i tagliandi!!!
|
Per il primo tagliando mi han dato la K 1300 due giorni !!
(il tagliando era gratis, in compenso ho pagato il 'noleggio' del K una cinquantina di neuri). Cliente soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©