![]() |
ER MUKKEN: chi veniva da più lontano.....
distanze autostradali dall'Eurogarden
al 1° posto chi veniva da Torino con 649 km :D :D :D :D al 2° posto chi veniva da Lugano con 636 km :D :D :D al 3° posto chi veniva da Trieste con 622 km :D :D al 4° posto chi veniva da Varese con 616 km :D :?: :smile: :eek: |
Sono quarto allora..non male! :D :lol:
|
E da Como? Quanti km?
|
mannaggia, avrei vinto io :mad:
circa 1600 Km............................... |
Quote:
|
Quote:
.....solo 607 km :smile: |
Nessun ...
Messinese (710) o altri siculi (di più) Marina di Leuchese (684) Courmayeurese (786) Brennerese (725) ? |
io sarò maglia nera, circa 12 km! (che faccio anche tutti i giorni per andare in ufficio visto che praticamente sto lì)
|
Quote:
Da casa mia all'Eurogarden non dovrebbero essere più di 5 km... :lol: Lamps! |
Vabbè raga...
Se fossi venuto io da dove sto ora fottevo tutti... Sono ancora in mezzo ai musi gialli..... Nonchè a Canton, e non Ticino come qualcuno mi ha detto scherzosamente... Vero Barba? :P :P :P Vabbè... Ci si vedrà tra un mesetto... Ma torno molto prima........... Byeeeeeeeeeeee Dido |
chi veniva da più vicino??
Silviasilvia (forse tre km) Pluto e Monika :lol: (quattro, dico ben quattro km) |
Dipende................
Noi da Taranto 550km ( da casa mia ) Da Roma......forse un paio di Km............ Fate voi |
OTTIMA IDEA EUGENIOG : CLASSIFICA.....E MAGARI UN PREMIO NON ESAGERATO :roll: MA IN LODE ALLE CHIAPPE FATTE PER ARRIVARE A DESTINAZIONE !!!! :D :D :D :D :D :!: :!:
COMPLIMENTI A TUTTI GLI OVER 200 KM...!!!!! :!: :!: :!: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Re: ER MUKKEN: chi veniva da più lontano.....
Quote:
|
Chi erano i Triestini ?????
:?: :?: :?: :?: :?: :?: Quote:
|
|
..... e la classifica di chi "veniva" più lontano??? :eek:
|
Quote:
|
...AHAHAHAHAHHHAH dilettanti
.....torino-roma via statale.....con deviazioni del caso....790 km da venerdì a lunedì....2400 km........ .......altro che chiappe dure........QUI CIABBIAMO LE PALLE QUADRE CON GLI SPIGOLI VIVI!!!!!!!!!! HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH |
In totale io 2104 km!! :D :D :D :D
|
Quote:
Quote:
le distanze sono autostradali perchè altrimenti le vie per arrivare a Roma (come sanno tutti) sono tante.... :smile: anche noi via Cerreto, Garfagnana e Volterra + ritorno abbiamo macinato oltre 2mila km........., ma avendo il GS 1200 siamo arrivati a casa freschi come due rose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |