![]() |
X IL MIO AMICO BERTA!!!
http://www.schradt.net/bilder/mo/mt/...a_img_0776.jpg
Devo dire che all' inizio, lui e anche io eravamo preoccupati....mi chiedevo, ma Berta con ZERO esperienza enduro, come farà in Tunisia con l' XT di 20 anni e una mandria di lc8 INFEROCITI!!! Beh! ho constatato che con la volontà, con la manetta, e con il manico, cose che il Berta ne ha da vendere, è riuscito a metter sotto quasi tutti!!! Grande bravo e soprattutto di esempio a quella mandria di fighetti che leggono qui!!!!! :lol: :lol: Solo una cosa per capire il tipo, per chi non lo conoscesse. Cafè du Desert, in mezzo al nulla, a 30 minuti da Douz, pieno shara!!! Arriva SOLO berta la bar, il tipo gli fà: aaaaa ma tue sei col gruppo dei KTM 950????? LUI!!!!!!!! SI MA ADESSO ARRIVANO ANCHE LORO!!! li aveva staccati a tutti!!!! :D :D |
AHNONMICREDI...
non è più lo stesso uomo... e presto ve ne accorgerete tutti... 8) |
Una moto, una rotta da seguire, un amico che ti tolga dai guai e qualcuno a casa che ti aspetta.. cosa si può volere di più dalla vita ?
:wink: |
un CB?
cambio... cazzo modifichiamoli in modo che tirino 1000 km!!!! |
"Mandria di fighetti"?!
KTM?! LC8?! Ma sto forum non si chiama "Quellidellelica"?! Buttateli un pò fuori a sti qua!! Buuuumotooooooo?!!!!!! :lol: |
Si è vero buttiamoli fuori sti fighetti!!!
così rimaniamo in tre!!!!! :lol: :lol: :lol: |
dai che ad ottobre ne portiamo alcuni in TUNISIA così ne facciamo dei veri UOMINI!!!
:D |
Quote:
|
in che senso?
il deserto vero più vicino e accessibile è quello TUNISINO... poi logico che ci siano altri bellissimi posti in africa... ma in 10 giorni si può fare poco... comunque l'anno prossimo organizziamo MAROCCO e ALGERIA... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Praticamente non gli servirebbe un forum su internet, basterebbe che si scambiassero SMS...... :lol: |
Quote:
|
Re: X IL MIO AMICO BERTA!!!
Quote:
Grande! :D :D :D |
Quote:
Una Multistrada-S ?!?!?! :wink: http://www.ducati.com/docs_it/model0...ages/media.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |