![]() |
motodays domenica
informo lor signori che domenica mattina, io e la mia allegra famigliola andremo alla fiera.
fanno i corsi di guida sicura, per cui il pargolo più grande andrà a fare un assaggio con le microcar......... in seguito, stand ducati, yamaha, honda, triumph, runxfun, dal maiale ci passerò solo se riesco a staccarmi dalla moglie........:lol::lol::lol::lol::lol: ah: un saltino alla bmw lo faccio............ a far cosa non sò........ |
Anche io e il mio bimbo, domenica mattina, si fa una capatina in fiera.
|
Forse ci sono anche io.
|
Quote:
Ti prego noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Mi sa che ci siamo pure io e Vuòtan, |
tommy: il mio figliuolo vuole la macchinetta........... oppure il mio sh50 che modificato fa i 95 allora.......con il parabriss che se me lo vede wotan lo mette uguale sul kappone
gli prenderò la macchinetta........................ |
Quote:
|
Pac da che età i bambini possono fare quel corso? 15 anni vanno bene?
|
Quote:
|
@lupo: mio figlio ne ha 13........ ho chiamato il responsabile. lo può fare. fanno una parte teorica e poi una pratica. 10 ragazzi alla volta.
http://www.asgsitalia.it/ sono loro che organizzano i corsi . vai a contatti e chiamali. sono molto disponibili |
Grazie Pac.
|
di ritorno...
...beh che dire della fiera... ecco le due creature più belle....:lol::lol:
http://img715.imageshack.us/img715/3...1003141204.jpg Altri commenti ?? :-o:-o Ma che ve li faccio a fare, tanto ormai è finita...:lol::lol: |
conosciuto il maiale...........
fatto il minicorso al ragasso......... visto poco, con tutti al seguito non mi sono fermato molto...... ribadisco: la logistica fuori dalla fiera è pazzesca . allucinante. ma al comune hanno un urbanista capace? preferisco fare il viaggio a milano......................... |
Io ci sono stato sabato pomeriggio 2/3 ore. Unica cosa da vedere la concept 6 e il supertenerè il resto visto e stravisto. Saltando a piè pari il padiglione con le harley e quella specie di troglobar allestito per far fare gli uomini duri ad un centinaio di strani tipi per il resto è stata come mi aspettavo la fiera dei negozianti. Certo che ci serviva una fiera per vedere tutti i negozi di moto accessori che tutti conosciamo riuniti li!
Pagella: fiera: 4 organizzazione: 3 novità: 5 utilità: come un buco di culo su un gomito ( CIT. Tarantino) :lol: se non fosse stato per le tipe ingaggiate da Ducati Anzio sarei andato via subito!! |
Quote:
|
il mio giudizio e' un po piu positivo di quello di glock
quest'anno e' cresciuta rispetto all'altra edizione,piu affluenza piu marchi piu accessori a prezzi ancora piu scontati piano piano col tempo vedrete che nn ci tocchera piu andare fino a milano e verona..... quindi io darei un 7+ di incoraggiamento alla fiera di roma....sperando che l'anno prox ci sia almeno un padiglione in piu..... |
[QUOTE=tato70;4581349]il mio giudizio e' un po piu positivo
quest'anno e' cresciuta rispetto all'altra edizione, 4 padiglioni da cui devi togliere gli stands della marocchineria, dei motorini e dei quods (?) o mezzi di locomozione strani, l'Harley presente solo con le special, ma come fai ad essre soddisfatto ?:mad: |
[QUOTE=carlo.moto;4581367]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |