![]() |
Plexiglass Adventure scheggiato
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente come potrei fare per risolvere un piccolo problemino:infatti mi si e' leggermente scheggiato il plexi dell adv, proprio al centro (:mad:),credo sia dovuto ad un piccolo sassolino o qualcos altro non so... Chiedo, a chi piu esperto di me se esiste la possibilita di ripararlo o perlomeno diminuire la consistenza dell intaccatura. Ripeto la crepa e' veramente minima ma fastidiosa sembra a colpa di un piccolo sassetto.... Grazie infinite |
Scheggiato o lesionato?
|
Quote:
|
Io mi sono avvolto nel filo spinato e quindi ti lascio immaginare i graffi presenti sul mio cupolino.
Ho usato un metodo drastico ma che ha funzionato: -carta abrasiva 1200 bagnata; -carta abrasiva 1200 con pasta abrasiva fine; -pasta abrasiva fine con straccio pulito; -pasta abrasiva con Sidol; -Sidol. Credici o meno, i graffi (molto profondi) sono scomparsi ed il parabrezza ora è perfetto..........il mio parabrezza è un Isotta fumè. Non so se è un metodo valido, dico solo che con me ha funzionato e bene. Comunque prova inizialmente con Sidol, straccio pulito e olio di gomito. 1100 Gs for ever |
Quote:
E poi non rischierei di graffiare il parabrezza solo x togliere una piccola incisione? Ne vale la pena?? Grazie |
Sì, il sidol và bene.
Lo usano anche per i vetri degli orologi ( quelli in plastica ). Altrimenti ci sono polish appositi. |
Bè quel trattamento va bene per i graffi superficiali penso.
Mi pare di aver capito che il parabrezza è proprio scalfito. Se è per questo pure la pasta dentifricia basterebbe a lucidare (non quella con i microgranuli ovviamente :lol:) |
ma non potrebbe passare in garanzia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |