![]() |
GS 30° Anniversario...
Se ben ricordo quando uscì la "rivoluzionaria" GS1200 poco dopo uscì una (meravigliosa) R1150 Adventure 25° Anniversario.
http://i43.tinypic.com/2akelwn.jpg Visto che nel 2012 l'attuale motore 1200 sarà sostituito dal nuovo motore raffredato a liquido, secondo Voi, la faranno una GS Adventure bianca (magari opaca) con sella grigio blu? Sarebbe bellissima...:D:D:D |
non saprei ma la adv 25 anniversario e' la gs piu' bella 100%
|
Quote:
|
.....Mah??!!........Bella...........mmmmmmm....... .si......diciamo che.........può piacere......
....sinceramente.........c'è di meglio....................................... |
siamo già nel 30° anniversario
|
avevano postato le foto sul walwal, poi cancellate visto che erano "rubate".. sella rossa
e riprende da questa http://www.bmbikes.co.uk/photos/sche...20Original.jpg |
Concordo sul fatto che sia la PIU' BELLA ! E che prezzi usata!
|
Quote:
se quelle foto, le vendevi a qualche rivista ci avresti guadagnato un po di soldini, e dopo l'uscita dell'articolo ci sarebbero 1000 commenti per le stesse.....:D:D:D:D |
se vai sul Walwal le vedi tutte 4 1200gs 1200gs adv f800gs f650gs..
|
Viste anche io,telefonato al conce mi ha detto che non è una bufala...azz...adesso non le trovo!!:mad:
|
Quote:
|
Hanno cancellato le foto del 30° anniversario!?!?!?!?!?
Ma non mi dire!!!! ...io con il lavoro mi sono portato un pezzo avanti!!! |
ieri sono stato dal concessionario e tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori il discorso.
Sembra che la cosa sia ben più di una ipotesi...ma non si sono sbottonati più di tanto...vedremo |
Quote:
|
Buongiorno,
se qualcuno sapesse qualcosa di più certo mi farebbe un gran piacere visto che domani andrò a firmare il contratto per il nuovo gs ADV. Grazie |
se qualcuno volesse postarmi le foto ad uso privato (le vedo solo io, diciamo) inserisco la mia mail:
moschettigianluca@libero.it |
scusate ma non capisco.... la più bella?? l'hanno fatta bianca... tutto lì, per il resto è la stessa adv prodotta a quell'epoca. E' senz'altro bella ma lo era anche l'adv dell'epoca.... la furbata di farne uscire una, già fuori produzione, con una colorazione differente e qualche ammenicolo di serie per svuotare i magazzini del vecchiume vedo che ha funzionato....
|
Quote:
ho una moto che tre anni fa ho pagato un certo prezzo, e oggi la rivenderei piu' o meno alla stessa cifra, senza particolari difficolta' (ammesso che me voglia privare) sta succedendo la stessa cosa con i G/S Paris Dakar in condizioni decenti (parlando di moto di un certo fascino) e per i GS Basic........parlando di svuotamento del vecchiume dai magazzini.......... |
ad averne di vecchiume in garage :(
|
c'ho una firma vecchia.....ma vecchia......
|
....finchè il "vecchiume" và..........lascialo andare!!........
|
Quote:
Sei riuscito a vedere le foto della moto? erà un'ADV? colore? Scusa le mille domande ma sarei assai interessato... Ciao un lampeggio |
ADV e GS 800..
colore bianco con adesivo tricolore bmw racing e sella rossa con GS in rilievo.. praticamente cosi' http://www.bmbikes.co.uk/photos/sche...20Original.jpg |
Bella, ma a quando l'uscita??
Sara' a serie limitata? Accessoriata uguale alla normale? Costerà di più?? Il conce oggi ha fatto finta di non saperne niente... Stavo per ordinare l'adv, ma mi sono fermato... Qualcuno mi aiuti.... Grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |