![]() |
info veloce montaggio smontaggio alu gs1200
devono arrivarmi le valige alu per la mia adv1200, volevo choedere, è rapido il montaggio e smontaggio??
|
Molto rapido quasi come per le vario ma il problema e' che poi non sai come prenderle. Sono un solido ingestibile. A questo proposito vendono le cinghie per trasportarle che credo costino 27 euri ma sono facilmente " asportabili " in quanto si bloccano ai passanti delle borse con un velcro
|
velocissime...
io in 5 minuti smonto anche i telaietti |
grazie!!! perchè ho il garage piccolo e ogni volta che metto via la moto le devo togliere altrimenti non ci stà
|
X Yesmon
Comprati un garage più grande......e perdio !! :lol: |
....bhe se devo dire la verità, il garage potrebbe essere sufficientemente grande....ma la signora ha tanti di quei casini che anche se fosse 100 metri quadri, sarebbe piccolo lo stesso!!!
|
velocissimi come le givi
|
io la signora in garage non la faccio entrare
|
Quote:
comunque le valige si smontano e rimontano molto velocemente hanno solo un problema in sto periodo sono congelate |
ma occorre qualche attrezzo oppure nulla come le vario?
|
Quote:
|
si mettono e tolgono con un clack! e via, facilissimo e velocissimo. io non ho nessuna cinghia e non ho onestamente mai avuto problemi. quando le togli, le puoi impilare una sull'altra e riduci l'ingombro.
|
yesmon scusa se mi intrometto nella tua richiesta di notizie, a me le consegneranno martedì, e vorrei provare a codificare la chiave da solo..... qualcuno di voi mi sa dire se è una cosa fattibile o è meglio andare dal conce? grazie a tutti e buona giornata
|
E' fattibilissima ma richiede pazienza, un minimo di manulità, pazienza, e il kit di lamelle di ricambio.
Ah, ti servirà anche molta pazienza. :) |
Quote:
Alla prima porchi 10 minuti, alla seconda 5 minuti le altre 4 in 40 secondi le codifichi e le monti ...:blob::blob::blob: |
Quote:
Sepro di essere stato utile... Ciao http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=codifica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |