![]() |
Bluetooth
Vendo Bluetooth Cardo scala-rider nuovo mai usato acquistato con il tom tom rider.50 euro più s.s.Ciao
|
foto. grazie
|
Scusa sonny ma l'unico modo che conosco per inviarti delle foto è 1 mms. Si lo so sono imbranato ma con il pc sono capace a fare pochissime cose. Se mi vuoi dare il numero del cellulare in mp ti invio la foto.Ciao retni
|
Foto
Ti sono arrivate le foto ?
|
Ancora in vendita
|
Modificato il prezzo da 70 a 50 euro.Ciao retni
|
In lista se ... il bottoncino centrale è rosso?
Ha la radio fm? |
in coda.......
|
Fulch il bottoncino centrale è colore argento non so se ha la radio ti posso dire che è stereo.
X sercar2 il prezzo è 50 più s.s. credo che sia un buon prezzo visto che è nuovo( mai usato ) nuovo costa 90 euro. |
mi ritiro... sicuramente è buono, lo conosco, ma non è quello che cerco...;)
|
il bott centrale argento?!?!??!pensavo esistesse sl azzurro giallo e arancio
qesto nn lo conosco nn vorrei nn si accoppiasse con il mio passo......... |
Ribadisco ancora in vendita
|
Interessato, mi servirebbe per uno Schuberth, ma data la mia ignoranza nel campo interfoni mi puoi spiegare come funziona e cosa altro servirebbe per parlare con la zainetta. Grazie
|
scusate a la radio????
|
Foto a teobuono@tiscali.it
comunque in coda |
in coda....hai una foto ??? marvel26@inwind.it
|
Scusate ma sono rientrato tardi.
X luca001 lo devi montare in uno dei 2 caschi poi comprarne 1 uguale e montarlo sull'altro casco.Io ho monato sui miei 2 caschi il bt della midland quindi questo non mi serve. Xmauro r1200r non so dare una risposta alla tua domanda ma se è come il midland bt non ha la radio. X teobuono e Marvel inviato foto Ciao retni |
se la chi è in coda prima di me rinuncia lo prendo io .....
|
Aspetto le altre risposte e ti faccio sapere grazie. Ciao retni
|
Non ho più avuto risposte dai primi della lista. Marvel se la cosa ti interessa ancora ci si mette d'accordo. Fammi sapere . Ciao retni
|
Venduto, si può chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |