![]() |
Errati, mi serve un consiglio
Carissimi,
dopo il glorioso Kappone sogliolato, dopo la motodiplastica (deauville 650), ho deciso di fare il grande passo: R1100 RT Sabato ne vado a vedere una qui a Torino: 1997 65.000 km blu comepiaceame trittico di bauloni Il tizio penso sia un venditore, non sapeva se aveva l'abs....manopole riscaldate, parabrezza elettrico ecc... Mi ha solo detto che ha delle righe perchè gli è caduta dal cavalletto.:mad: Ecco la foto. http://img.subito.it/images/74/7432720030.jpg la richiesta è di 2.500 trattabili. Che dite?? che devo guardare per non prendermi un bidone? mi affido a voi o maestri del bicilindrico :lol: Dario |
garanzia ; Garanzia di un anno !!!!!
dalla foto mi sembra ottima !!!! male male la rivendi ad un conce per la rt 1200 |
Ciao Dario,:D se è quella della foto, l'abs c'è (si vede dall'adesivo sul cardano) e sarà absII , quindi occhio che funzioni come si deve, se quando ti metti in movimento non smette di lampeggiare, potrebbe essere la batteria ma potrebbe anche essere altro......, facci sapè!
|
io la prenderei subito..........il cupolo elettrico era su tutte rt 1100,e euro 0,non so come è da te per circolare,dai un occhio ai dischi freno come sono consumati, l'ammortizzatore posteriore sicuramente non sarà il massimo,ma nel prezzo puoi anche considerare una revisionatina,perlomeno qua da me i prezzi di quel modello sono più alti
|
scusa se posto di nuovo,controlla il gioco leva frizione,e che la leva freno ant,non tocchi il fondo a moto spenta.ciao
|
il prezzo tenta parecchio, fai dei controlli come ti hanno gia' consigliato
|
A quel prezzo c'è poco da pensare...
|
Quote:
|
Mal che vada farà da arredamento al box...
|
Male che vada la vendi a pezzi e ci guadagni pure..;-)
|
Mal che vada, ti sbagli, e le fai il pieno di gasolio.....tanto te ne avanza sempre molto.... :tongue3: :lol: :lol:
|
Quote:
;):lol:;) |
sicuri che non possa essere euro1 ?
|
Hai dato un'occhiata a quella di Igire in vendita nel mercatino?
Ciao.;) |
Potrebbe anche essere aggiornabile ad Euro1.
A quel prezzo, se è in ordine, è un affarone. |
Controlla anche il gioco del cuscinettone della ruota posteriore; non deve muovere neache un po' se la prendi su due 'lati' opposti della ruota (es. ore 3 e ore 9) e scuoti. L'ideale sarebbe che il venditore ti ci facesse fare un giretto (a me l'ha permesso): allora potresti controllare anche che il cambio non faccia rumore più di tanto (sclonk è normale, come saprai)...
|
Per la r1100Rt omologabile a euro 1 l'ultima lettera dell'omologazione sul libretto deve essere una B.
E' uguale alla mia ex generosa, e mi manca...;) |
Occhio alla garanzia: se il venditore ce l'ha solo in conto vendita, la garanzia non c'è. E' come se te la vendesse direttamente il proprietario.
|
Freebird, sabato non posso, ma se vuoi possiamo metterci d'accordo per vederla insieme in settimana, una sera. Manda un MP se sei interessato
|
Grazie a tutti (tranne motobobo :lol:) per i consigli.
Credo sia un "commerciante privato", comprano...rivendono...guadagnano..ecc. Mettendo il suo numero su google ho trovato in vendita altre BMW e Ducati. quindi so per certo che sarà senza garanzia :confused: Domattina farò un pò di foto e controllerò i vari giuochi, se poi mi fa fare un giretto, meglio ancora. Per quanto riguarda il discorso Euro 0....Euro 1..ecc. cercherò di essere molto educato, quindi vi dirò che...ME NE FOTTO :lol::lol: su questa cosa sono un belva! Ho un camper Savoia3, una moto Benito1 e che ci provino a fermarmi con un Euro 0.... @Karlobike: va' il Carletto che se ne intende di R....te non la conti giusta....:cool: @Zangi: ok per i controlli.....ma avrà mica il servofreno? per quanto riguarda la frizione invece che mi puoi dire? so che, come tutti i BMW, rifarla è un massacro, che sintomi può avere una frizione di una R alla frutta? Per l'ammortizzatore non c'è problema....ero abituato a quello del K :mad::mad: @Merlino: hai cambiato più moto tu che io mutande :lol::lol: @u00328431 (va che nick!:)): grazie 1000, Ti mando MP @Motobobo: ciuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:lol: a presto |
Quote:
|
Ciao, se può esserti utile, controlla bene la leva frizione, oltre che la frizione stessa.
A gennaio ne ho presa una del '99, dopo 700 km, la leva in questione, ha cominciato a cedere fino a rendere impossibile la partenza, in quanto non staccava più. Morale della favola, asta e cuscinetto spingidisco da sostituire. Non saprei dirti però come fare a controllare bene questo tipo di anomalia. Magari qualche esperto del forum può consigliarti meglio! |
Quote:
F. |
ottima...io non ci penserei tanto, controlla freni, gomme etc... poi fai un bel giro, scaldala bene e ascolta che non faccia rumori strani. Buon divertimento.
|
Frizione idraulica anche per la R1100RT, quindi niente "cavo", la moto va provata..;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |