![]() |
SALDI - Pantaloni e giubbotti IXS e DAINESE
Le immagini sono nelle gallery di Imageshack linkate per ciascun articolo.
GIACCA TOURING IXS TARTAN Tg. XL (equivalente circa ad una 56) Giacca turistica impermeabile in Airdura 500D e Triplex su spalle e gomiti. Protezioni CE su spalle e gomiti. Fodera termica staccabile e cintura in vita. Colore nero. Regalatami un paio d'anni fa e usata pochissimo, è in condizioni paragonabili al nuovo. EUR 50 spedizione inclusa http://img193.imageshack.us/gal.php?g=ixstartan03.jpg GIUBBOTTO IN PELLE DAINESE serie "Vintage" - tg. 54 VENDUTO! PANTALONI ANTIPIOGGIA IXS Tg. XL (equivalente circa ad una 56) VENDUTI! PANTALONI IN D-DRY DAINESE mod. IKE - tg. 54 VENDUTI! |
Interessato ai pantaloni, mi dici qual'è la tua circonferenza vita? Ho la 54 per le giacche dainese, non so se è la stessa cosa per i pantaloni.
|
Quote:
|
ciao simone
in coda per PANTALONI ANTIPIOGGIA IXS PANTALONI IN D-DRY DAINESE ti faccio sapere al + presto! bye |
in coda dopo Montefra per
PANTALONI ANTIPIOGGIA IXS PANTALONI IN D-DRY DAINESE Ignazio |
Mi tiro fuori per i pantaloni, piccoli..
|
OK grazie. Allora per i pantaloni aspetto notizie in giornata da montefra altrimenti si passa a Ignazio.
I giubbotti sono ancora in vendita ;) |
ciao Simone
hai MP!!! ;) |
Uppettino... Dai che i giubbotti a quel prezzo lì sono presi benissimo ;)
|
Up per aggiornamento prezzi ;)
|
interessato al giubotto in pelle... verifico le misure perchè ho la sensazione che sia piccolo
|
passo...la 54 mi sta stretta....
|
opziono il giubbotto in pelle dainese.. entro oggi o domani cerco di confermare..
|
Giubbotto Dainese venduto!
E' rimasta la giacca IXS: con pochi euro portate a casa un ottimo capo per il turismo ;) |
Per i mod: se chiudete questo thread faccio un annuncio ad hoc per la giacca IXS.
Grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |