Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   C3 carbon... l'introvabile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262082)

Galatea 11-03-2010 11:57

C3 carbon... l'introvabile

E' a conoscenza di qualcuno il perchè la Schuberth ritarda ancora la consegna del C3 Carbon ? :(

Mone 11-03-2010 13:55

telefona qui www.lagunaseca.it e chiedi a mauro

Galatea 16-03-2010 21:48

Tutti dicono che Bergamaschi dice che.... Ma allora cosa dobbiamo aspettarci

pepot 16-03-2010 22:01

le ultime notizie a me note dicevano che il fornitore di carbonio aveva fatto del carbonio non conforme ai loro standard per cui la produzione in serie era stata posticipata
mi dicevano, però, che le prime consegne dovevano essere per marzo ed invece nulla

pepot 25-03-2010 12:15

ricevuta adesso mail

Buongiorno,
la Schuberth ha posticipato la produzione del C3 carbon che dovrebbe finalmente partire da aprile.
Da inizio maggio dunque dovremmo cominciare la distribuzione del casco
Saluti

un ex tk 25-03-2010 12:22

Beh....

Basta che non fanno come il primo interfono, con il C2 l'ho aspettato un anno, poi ho cambiato casco.:mad:

Galatea 25-03-2010 20:46

A questo punto non so più cosa fare , se aspettare ancora oppure passare all'Uvex carbon. Voi cosa fareste ?

pepot 25-03-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4615211)
A questo punto non so più cosa fare , se aspettare ancora oppure passare all'Uvex carbon. Voi cosa fareste ?

io ho anche l'uvex carbon :lol:
usato poco o nulla

Galatea 26-03-2010 09:06

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 4615237)
io ho anche l'uvex carbon :lol:
usato poco o nulla

Ritieni che non sia all'altezza dello Schuberth ? E quali impressioni hai avuto dal punto di vista rumorosità ? Grazie

pepot 26-03-2010 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4616295)
Ritieni che non sia all'altezza dello Schuberth ? E quali impressioni hai avuto dal punto di vista rumorosità ? Grazie

ho l'uvex carbon enduro
leggero come una piuma
indossato pare non averlo
visiera leggermente fumè di serie
usato davvero poco o nulla perchè con la street non ci appizza nulla :lol:
è silenzioso
ho notato solo la spugna dietro il collo leggermente dura ma credo che con l'usura ceda

Galatea 26-03-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 4616547)
ho l'uvex carbon enduro
leggero come una piuma
indossato pare non averlo...

Ottima recensione , oggi mi incontro con l'importatore e me lo piglio.:) Attendo con curiosità lo Schuberth , anche perchè lo trovo sicuramente più adatto per la GW. ;) Grazie

Picinotta 27-03-2010 21:49

Ciao Pepot,ho visto l'Uvex a Roma e devo dire che è carino,tu quanto lo hai pagato?
Ed eventualmente lo venderesti?

pepot 27-03-2010 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Picinotta (Messaggio 4621205)
Ciao Pepot,ho visto l'Uvex a Roma e devo dire che è carino,tu quanto lo hai pagato?
Ed eventualmente lo venderesti?

l'ho preso quando in italia ancora non lo importavano
lo pagai 540 euro
usato poco o nulla
non so si devo pensare :confused:

Nick1200 29-03-2010 11:51

:confused:....scusate l'intrusione ma sono in cerca di un casco anch'io. Ho visto questo della BELL molto bell http://www.bell-helmets.it/ita/m5x_carbon.asp
:-o cosa ne dite? p.s. scontato lo pagherei 570€

pepot 29-03-2010 14:11

bellissimo casco il bell

funcool 01-04-2010 22:50

Quindi quando e a che prezzo il carbon c3?:confused:

pepot 01-04-2010 23:02

dovrebbe essere fine aprile
il prezzo dipende dallo sconto che riesci ad avere :lol:

RickDangerous 02-04-2010 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Nick1200 (Messaggio 4624481)
:confused:....scusate l'intrusione ma sono in cerca di un casco anch'io. Ho visto questo della BELL molto bell http://www.bell-helmets.it/ita/m5x_carbon.asp
:-o cosa ne dite? p.s. scontato lo pagherei 570€

Mio fratello l'ho ha preso la settimana scorsa su internet ad avellino. E' veramente bello e leggero 1200 gr con visiera pagato mi sembra 470€ consegna in 3 gg. L'ho provato solo da fermo per me' il difetto piu' grosso e' l'apertura della visiera in verticale che e' un po piccola ( si vede anche dalle foto) mio fratello che viene da un altro bell dice che e' solo questione di abitudine ma a me sembra che puo' ridurre un po' il campo visivo, ma ripeto e' una mia impressione. Alla faccia che tutti descrivono come pregio lo sgancio rapido della visiera il Bell come pregio ha 2 belle viti.

Nick1200 02-04-2010 20:17

Quote:

Originariamente inviata da RickDangerous (Messaggio 4637901)
Mio fratello l'ho ha preso la settimana scorsa su internet ad avellino. E' veramente bello e leggero 1200 gr con visiera pagato mi sembra 470€ consegna in 3 gg. L'ho provato solo da fermo per me' il difetto piu' grosso e' l'apertura della visiera in verticale che e' un po piccola ( si vede anche dalle foto) mio fratello che viene da un altro bell dice che e' solo questione di abitudine ma a me sembra che puo' ridurre un po' il campo visivo, ma ripeto e' una mia impressione. Alla faccia che tutti descrivono come pregio lo sgancio rapido della visiera il Bell come pregio ha 2 belle viti.

....grazie!
Sto un po valutando tra questo ed un altro modulare ma ancora nn so quale scegliere?
Sicuramente i modulari sono più comodi ma rumorosi mentre gli integrali meno rumorosi ma d'estate ci muori.:(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.