![]() |
C3 carbon... l'introvabile
E' a conoscenza di qualcuno il perchè la Schuberth ritarda ancora la consegna del C3 Carbon ? :(
|
telefona qui www.lagunaseca.it e chiedi a mauro
|
Tutti dicono che Bergamaschi dice che.... Ma allora cosa dobbiamo aspettarci
|
le ultime notizie a me note dicevano che il fornitore di carbonio aveva fatto del carbonio non conforme ai loro standard per cui la produzione in serie era stata posticipata
mi dicevano, però, che le prime consegne dovevano essere per marzo ed invece nulla |
ricevuta adesso mail
Buongiorno, la Schuberth ha posticipato la produzione del C3 carbon che dovrebbe finalmente partire da aprile. Da inizio maggio dunque dovremmo cominciare la distribuzione del casco Saluti |
Beh....
Basta che non fanno come il primo interfono, con il C2 l'ho aspettato un anno, poi ho cambiato casco.:mad:
|
A questo punto non so più cosa fare , se aspettare ancora oppure passare all'Uvex carbon. Voi cosa fareste ?
|
Quote:
usato poco o nulla |
Quote:
|
Quote:
leggero come una piuma indossato pare non averlo visiera leggermente fumè di serie usato davvero poco o nulla perchè con la street non ci appizza nulla :lol: è silenzioso ho notato solo la spugna dietro il collo leggermente dura ma credo che con l'usura ceda |
Quote:
|
Ciao Pepot,ho visto l'Uvex a Roma e devo dire che è carino,tu quanto lo hai pagato?
Ed eventualmente lo venderesti? |
Quote:
lo pagai 540 euro usato poco o nulla non so si devo pensare :confused: |
:confused:....scusate l'intrusione ma sono in cerca di un casco anch'io. Ho visto questo della BELL molto bell http://www.bell-helmets.it/ita/m5x_carbon.asp
:-o cosa ne dite? p.s. scontato lo pagherei 570€ |
bellissimo casco il bell
|
Quindi quando e a che prezzo il carbon c3?:confused:
|
dovrebbe essere fine aprile
il prezzo dipende dallo sconto che riesci ad avere :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sto un po valutando tra questo ed un altro modulare ma ancora nn so quale scegliere? Sicuramente i modulari sono più comodi ma rumorosi mentre gli integrali meno rumorosi ma d'estate ci muori.:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |