![]() |
Consiglio Banale!!!
Sciao a tutti belli e brutti,
mi sto accingendo a fermare la mia prima moto, che haimè e haivoi non è una mucca... (non c'ho sordi).. Ad ogni modo..ho sempre pensato anche grazie a consigli vari di prendere un usato..e forse l'ho trovato, un K ER-6n a 3200 eurini.. insomma il nuovo mi costa dando dentro lo sputer 5000.. che faccio???ho uno sputerino 125 da dare dentro 2008 nuovo tenuto bene... che possibilità ci sono di vendere il mio 125 ad un privato e quindi puntare sulla kawa usata a 3200. oppure non so voi cosa fareste??:confused: avete uno sportcity 125, 2008, 6000 km, tenuto bene.. e una voglia sfrenata di prendere una ER6n...:mad::mad::arrow::arrow::mad: se vorrete snobbarmi vi capirò.. è un argomento che manco colombo glia fà ad ascoltare più...:toimonst: Bye |
se l'usato è messo bene, ha un suono e non un rumore può convenire prendere quella
|
E perché dovremmo snobbarti?? :)
Secondo me uno sportcity ben tenuto puoi tentare di venderlo a privato.;) Forse l'unica cosa che lo rende meno appetibile è il fatto che sia un 125 e non può andare in autostrada! :confused: |
nessuno snobba nessuno solo per la moto che possiede
se ti piace il kawa fai benissimo a prenderlo e come prima moto va benissimio ma con quei soldi ci sono tantissime belle moto (anche bmw, volendo) |
se riesci a sperendere qualcosina in piu...prendi la versione semicarenata :)
|
io prenderei la kawa usata (previo consulto con un amico esperto, onde evitare una sola) e metterei in vendita privatamente il 125: con l'arrivo della primavera non dovrebbe essere impossibile venderlo.
|
La Kawa è brutta, ti interessa una SV 650 S a 2.700 euri? :)
|
Se ti accontenti lo scooter si vende. Si trovano moto usate che sono praticamente nuove, 3200 euro meno quanto prendi dello scooter per me non fa 5000.
|
Quote:
|
Concordo con cidi. Vendi privatamente lo scooter e accattati la ER6-n.
Uno dei miei "compagni d'uscite" ha quella carenata e va una bomba. |
Quote:
|
che bello, umum e er-minio che me l'appoggiano....
ci voleva proprio un bel paio di "guanciali" caldi, con la neve e l'auto lasciata ieri dal meccanico (e' da ieri mattina che giro in moto) :3some: |
Sono giovane e senza panza, oltre che senza soldi.
-Okkei allora senza pensarci due volte scarto il nuovo.:D -Okkei per provare a vendere l'usato ad un privato,, credevo anche io che con l'avvento della primavera non sarebbe stato un problema Invece per la moto da scegliere... la carenata non mi fa impazzire..per quello ero orientato verso la...6n Davvero per quella cifra si trova una mucchina??? ma tipo??:rolleyes: per quanto riguarda usato da privato... non so ho sempre avuto paura del fatto che poi la garanzia te la pigli nel ....mentre da rivenditore un annetto ce l'hai.. |
E comunque grazie ragazzi... siete fantastici...
:!::!::!::!::!::!::D:D:D |
mhmhmhm per 4/5000
potresti trovare : r1100gs r1150r f650gs r850r punterei sulla R1150R, ecco la mia in assetto da viaggio (PRIMO VIAGGIO IN MOTO IN ASSOLUTO, CON LA MIA PRIMA MUKKA :eek:) http://i43.tinypic.com/rsv4gj.jpg |
valuterò... dovrò guardare un pò meglio cosa offre la rete..
il fatto è che per 5000 inizia a diventare per me una spesa abbastanza onerosa.. parlando invece di 3200 che magari diventano 3000 perchè pagati sull'unghia....non so... Siamo nati per soffrire... mai una volta che una scelta sia facile e logica.. ci va sempre di mezzo il cuore e il portafoglio!!!:mad::mad::mad: Bella comunque... anche in assetto da battaglia più che da viaggio |
5000 contro 3200... ti ci tieni dentro gomme e manutenzione per un bel po' di tempo.
Scusate, ora devo correre da cidi. |
Quote:
|
Quote:
|
mi hai sporcato tutta, zozzone!
|
Quote:
Moto pensata a misura di donna. |
La ER6-n è una buona moto, brutta (secondo me) ma va bene. A me piacerebbe di più la F, ma la sostanza è quella.
Se ti va bene prendila, e quoto chi dice che non va bene a chi è alto: io ci sono salito una volta e mi sentivo in serio imbarazzo... |
Guarda che il 125 lo vendi di certo. Un ragazzino che passa al 125 ci sara' sicuramente.
Non temere che lo vendi |
bandit?
r850r? k75? k100? k1100? k1200? r65? f650? sv650? africa twin? ce ne sono tante di belle moto, io il kawa non lo metterei in graduatoria. |
Quote:
Si, le moto nude sono più intriganti, ma le carenate sono molto più versatili (se non le usi solo per andare al lavoro)..... Dipende molto da l'uso che ne vuoi fare. Quella che indichi è la classica moto "intelligente" che compra solo chi non ce la fa ad acquistare qualcosa di superiore e, spesso, si trova con una signora moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |