![]() |
Pasqua in Sardegna
Sono il solito inguaribile impulsivo e ottimista.....................:D:D:D:D
Ho prenotato il traghetto (arrivo ad Olbia il giorno 1 aprile, nel pomeriggio, e riparto, sempre da Olbia il 6 pomeriggio), ma in mezzo è ancora tutto da riempire!!! Adesso mi dovete aiutare, perché non so niente della Sardegna. Dove vado? Mi interessano belle strade, panorami, manifestazioni culturali e religiose (penso che a Pasqua ce ne siano parecchie) e qualunque cosa meriti.:-p:-p:-p La vacanza deve essere piuttosto low-cost, quando possibile conterei di utilizzare tenda e sacco a pelo. Per questo viaggetto sono senza zavorra e mi posso accontentare di sistemazioni modeste. E adesso avanti........................qualunque segnalazione e consiglio saranno senz'altro graditi.:!::!: Grazie |
Io sarò a casa in quel periodo!
o scendo col Gs o vado in macchina e sto col KLX.. potremo sentirci .. un giro panoramico te lo faccio fare volentieri... |
Con piacere!!!!
Ci aggiorniamo qualche giorno prima della partenza................... |
Se qualcuno vuole linkare qualche report di viaggio in moto in Sardegna, sarà ben accetto.............:!::!:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=261904
Ho appena dato gli stessi consigli a lench. Ovviamente ci puoi stare anche in tenda e si spende veramente pochissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |